Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

Primarie Roma: #Masciaeorso, parte la campagna web di Gianfranco Mascia (Da domani striscia quotidiana online tutti i giorni alle 15,00)


PRIMARIE ROMA: #MASCIAEORSO, PARTE LA CAMPAGNA WEB DI GIANFRANCO MASCIA

"NON SONO PAZZO MA PENSO CHE SIA MEGLIO PARLARE CON UN ORSO ONESTO ANCHE SE DI PELUCHE PIUTTOSTO CHE CON BUZZI E CARMINATI COME FACEVANO ALTRI"


Parte oggi la campagna web di Gianfranco Mascia candidato dei Verdi alle primarie del Centrosinistra per l'elezione del sindaco di Roma. 

Si tratta di una campagna innovativa che si compone di una striscia quotidiana online tutti i giorni alle 15,00 in cui Gianfranco Mascia e il suo orso di peluche discuteranno con ospiti prestigiosi. Si comincia domani con Paolo Berdini con cui Mascia e Orso parleranno dello stop al consumo del suolo e alla cementificazione e del piano regolatore di Roma.

Il video è stato animato da Fabio Rocci, il testo della canzone, che sarà la colonna sonora della campagna elettorale del candidato ecologista è di Gianfranco Mascia, la musica e la voce sono di Marco Velluti cantautore musicista e compositore romano autore della canzone "Il mare dentro di te" che fa parte delle canzoni originali di Braccialetti Rossi.

"Non sono impazzito ma ho pensato che sia meglio parlare con un orso onesto, anche se di peluche piuttosto che con Buzzi, Carminati e Casamonica come hanno fatto altri. Preferisco farmi aiutare dai cittadini per decidere cosa Orso debba dire e soprattutto cosa possiamo fare insieme per Roma...". Ha dichiarato Gianfranco Mascia lanciando l'appuntamento di #masciaeorso e dando appuntamento alle 15.00 di ogni giorno per ascoltare cosa Mascia, Orso e i suoi ospiti hanno da dire e da proporre per Roma.

Le puntate verranno caricate tutti i giorni alle 15.00 nella pagina Facebook di Gianfranco Mascia e sui siti www.romacambiaclima.it e www.masciaeorso.com.

Per informazioni e contatti chiamare Antonio Barone (Capo Ufficio Stampa Verdi) al numero 3409899147

Scarica la versione per la Tv



Roma, 17 febbraio 2016

 #romacambaclima Federazione dei Verdi

#romacambiaclima

Federazione dei Verdi - Ufficio Stampa
Via Antonio Salandra, 6 - 00187 Roma
Tel. 0642013750 - Fax. 0642013718

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *