Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

In bolletta da luglio oltre al Canone TV 2016, con Iren anche la tv di Sky


Genova, 10 luglio 2016 - A pochi giorni dalla emissione delle bollette elettriche di luglio, per la prima volta in presenza dell'addebito delle rate del Canone TV 2016, Iren Mercatoannuncia l'avvio di una nuova iniziativa con Sky Italia,grazie alla quale riconoscerà ai propri clienti luce e gas un importo pari all'imposta 2016 sull'utilizzo della TV di Stato a fronte della sottoscrizione di un abbonamento Sky con offerta nazionale.

Dall'accordo fra il gruppo energetico e la prima media company è nata, infatti, un'offerta di cui sono destinatari i clienti Iren, titolari di doppia utenza luce e gas al medesimo indirizzo di fornitura ad uso residenziale e non ancora titolari di un abbonamento residenziale ai servizi satellitari offerti da Sky.

L'iniziativa consente loro di aderire fra il 4 luglio e il 2 ottobre all'offerta satellitare Sky e di vedersi riconosciuto da Iren e Sky uno sconto sulla fornitura elettrica di 100€. Questo importo compensa esattamente il canone TV 2016 e sarà erogato direttamente in bolletta in 5 tranche bimestrali da 20€ ciascuna.

Forte della chiusura 2015 con il raggiungimento di oltre 1,5 milioni di clienti, Iren Mercato segna così un passo in avanti nella sua strategia: non solo prodotti energetici, ma un'offerta ampliata e premiante che, partendo dall'obbligo del canone e legando energia e home entertainment, renda Iren una presenza tangibile e attenta nella vita di ogni giorno nelle case.

Sky risponde perfettamente a questo orientamento sul connubio cliente-cittadino-persona, con un'offerta unica in Italia per qualità e ricchezza dei contenuti completata da una personalizzazione dei servizi e da un catalogo on demand senza paragoni.

"Attraverso questa partnership – ha commentato l'Amministratore Delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo - vogliamo incrementare il valore della nostra offerta e trasformare il modello tradizionale della utility verso la fruizione non solo di prodotti gas & power ma anche di servizi semplici e competitivi per la vita nelle case di tutti i giorni".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *