Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Ferrero sceglie Arjowiggins Graphic per le nuove card Alla ricerca di Dory di Kinder a colazione

La divisione specializzata in carta riciclata di Arjowiggins, tra i maggiori produttori internazionali di carte tecniche e creative, ha realizzato le card attacca-stacca contenute nelle merendine Kinder Ferrero e dedicate al film Disney Pixar "Alla ricerca di Dory" al cinema in questi giorni.
10 novembre 2016 - Una nuova collaborazione per Arjowiggins Graphic. A seguito di una consultazione l'azienda si è aggiudicata la produzione delle speciali e divertenti card attacca-stacca dedicate ai personaggi protagonisti del film "Alla ricerca di Dory".

Le simpatiche sorprese collezionabili sono contenute nelle confezioni personalizzate delle merendine Kinder in edizione limitata.

Elevata resa qualitativa e forte impatto cromatico sono gli elementi che hanno fatto scegliere il cartoncino ecosostenibile Teknocard 2 bipatinato da 300g abbinato alla copertura plastificata in Krystal Silk. Il tutto ha la certificazione ISEGA che rende questo prodotto sicuro e adatto al contatto diretto e indiretto con gli alimenti.

Al centro di questa operazione, i valori di tradizione, genuinità, famiglia e innovazione che caratterizzano il brand
Ferrero, con un'attenzione particolare all'aspetto dell'ecosostenibilità che guida tutte le creazioni di Arjowiggins Graphic e i processi produttivi. Stampando infatti con Teknocard 2, l'azienda ha supportato concretamente il rispetto dell'ambiente promuovendo il risparmio energetico e la conservazione delle risorse ambientali.

"Essere stati scelti da un nome prestigioso dell'industria italiana quale Ferrero è per noi un grande traguardo. Un riconoscimento verso i nostri prodotti che, grazie alla qualità della stampabilità e della resa cromatica, e alle caratteristiche di sostenibilità dovute al processo produttivo esclusivo e al supporto dell'Eco calcolatore, sono uno strumento strategico per le sempre più numerose aziende attente all'ecosostenibilità e alla valorizzazione delle proprie operazioni di marketing e comunicazione." - dice 
Luciano Cabrini, direttore commerciale Italia Arjowiggins Graphic.

Arjowiggins Graphic è la divisione specializzata in carta riciclata di Arjowiggins, tra i maggiori produttori internazionali di carte tecniche e creative. L'azienda ha la sua sede principale a Boulogne-Billancourt, a sud-ovest di Parigi, ha 944 dipendenti, 4 siti produttivi in Francia, un centro di ricerca&sviluppo e un fatturato di 340 milioni di euro.

Ogni fase del processo di progettazione e sviluppo dei prodotti è guidata da tre principi fondamentali: conformità alle norme di certificazione più rigorose (FSC® - Forest Stewardship Council, European Ecolabel, Blue Angel, ISO 14001, ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 50001), ottimizzazione del riciclo e riduzione delle emissioni di CO2.

La gamma delle carte prodotte da Arjowiggins Graphic trova applicazione nella comunicazione stampata di tutti i giorni, nelle arti grafiche, nell'editoria e nelle attività di ufficio.





--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email