Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2008

Cresce la struttura di Seigradi: Barbara Papini nominata Account Manager

Milano, 16 gennaio 2008 – Seigradi Srl, agenzia di relazioni pubbliche e marketing communication, cresce ancora con la nomina di Barbara Papini nel ruolo di Account Manager. Barbara andrà a rafforzare l’attuale struttura di Seigradi e avrà la responsabilità di gestire un team di professionisti e supervisionare l’attività sui clienti attuali.

Prima di entrare a far parte del team Seigradi, Barbara Papini ha maturato una esperienza di 9 anni nel settore delle pubbliche relazioni, specializzandosi in particolare nel modo IT per clienti BtB e BtC, seguendo le media relation corporate, di prodotto e finanziarie per clienti come LG Electronics, Nortel Networks, BMC Software, Fujitsu Siemens Computers, CDC SpA, tra gli altri.

Nata a Verbania, 34 anni, dopo la laurea in Scienze Politiche con specializzazione in Diritto Internazionale, nel 1999 inizia la sua carriera professionale presso l’agenzia di Pubbliche Relazioni Citigate Gunpowder, specializzata in Information Technology, e nel 2004 approda in Brodeur Imagetime oggi Pleon.

“Seigradi rappresenta una grossa opportunità di crescita professionale oltre che una stimolante sfida a livello personale”, ha affermato Barbara Papini. “Sono entusiasta di far parte del team di una agenzia che ha le potenzialità e la motivazione giusta per essere tra i leader di mercato”.
“Sono sicura che grazie all’esperienza maturata finora, ma soprattutto all’entusiasmo e all’impegno che la caratterizzano, Barbara contribuirà significativamente alla crescita di Seigradi in Italia”, commenta Barbara La Malfa, CEO di Seigradi.

Fondata nel 2003 e con sede a Milano, Seigradi, il cui nome deriva dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle relazioni pubbliche, marketing communication e organizzazione eventi.

Elementi distintivi di Seigradi sono l’esperienza e la capacità di comprendere e calarsi pienamente nelle regole che muovono i mercati in cui i Clienti dell’agenzia operano, la profonda conoscenza del mondo dei media, la flessibilità per adattarsi alle specifiche esigenze del cliente, alle sue disponibilità di investimento nella comunicazione e ai suoi obiettivi di business, la capacità di affiancare e assistere coloro che non hanno mai fatto comunicazione, l’entusiasmo, la propositività e rapidità nell’implementazione delle attività di PR, l’attenzione alla qualità e la tenacia nel perseguire gli obiettivi.

Seigradi è socio UNICOM - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione - associazione che raccoglie il maggior numero di Imprese a capitale italiano.


Per ulteriori informazioni:

SEIGRADI
Via Archimede, 6 – 20129 Milano
Tel. +39.02.54020230
Fax +39.02.54020222
Email: info@seigradi.com
www.seigradi.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *