Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2008

T-shirt "ELEMENTO NON VALIDO" nel film "SCUSA MA TI CHIAMO AMORE"


Una scelta di affinità

Il giovane brand ''urban style'' mantiene fede alle sue promesse. Inarrestabile nella sua corsa senza sosta, non smette di percorrere la strada della provocazione.

Se il suo intento e' sempre stato quello di proporre un punto di osservazione della realta' fuori dagli schemi, oggi l'inappagabile desiderio di provocazione si sposta anche sulla pellicola del grande schermo. La scelta sembra piu' che mai appropriata: ''SCUSA MA TI CHIAMO AMORE'', il nuovo film di Federico Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche, che ancor prima di arrivare nelle sale, ha suscitato qualche polemica. E' stato definito diseducativo in quanto racconta la storia sentimentale tra un uomo di 37 anni e una ragazza di 17.

Il direttore marketing di ENV dichiara: «Per noi non si e' trattato di una sponsorizzazione, non e' solamente una strategia di comunicazione. Quando un'azienda si avvicina al cinema le ragioni non possono essere solo di natura economica. Prima di ogni altra cosa e' necessario condividere la prospettiva offerta dal regista, e il nostro brand la condivide perche' la storia e' stata raccontata in modo pulito e romantico; chi sostiene il contrario fa solo moralismo. La societa' evolve e cosi' le relazioni interpersonali: il cambiamento e' inevitabile. Creare consapevolezza attorno ad un fenomeno significa permettere al pubblico di toccarne la totalita' degli aspetti. Conoscenza e' libertà decisionale. Il rischio di pensare e' proprio questo.»

ELEMENTO NON VALIDO: la provocazione stimola l'evoluzione.

per maggiori informazioni: http://www.elementononvalido.com

Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com

Skype: env_ufficiostampa

Tel.: 0432 699675
Fax: 0432 294231

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *