Cerca nel blog

mercoledì 30 gennaio 2008

Nasce Digital Promotion



Digital Promotion - i vantaggi del digitale a favore della comunicazione
Chi fa comunicazione in azienda ha oggi molti canali per raggiungere il target che si prefigge, ma uno solo gli permette di chiudere il cerchio e catturare interlocutori strategici: l'abilità di instaurare relazioni individuali o di community.
Il digitale permette alta personalizzazione, creatività e colore che si possono applicare facilmente con impatto nelle campagne pubblicità integrate e nella valorizzazione dell'immagine dell'azienda e dei sui prodotti di comunicazione.

Per questo nasce Digital Promotion, l'evento capace di mettere in contatto l'intera filiera produttiva e utilizzatrice della comunicazione e grafica digitale e dei servizi.


Digital Promotion ha scelto il contesto di Promotion Expo, fiera che da 17 anni mette in contatto d'affari gli operatori del settore promozionale, dell'in-store e dei servizi con oltre 8.200 manager che ricercano idee e prodotti per le proprie esigenze di marketing e di comunicazione. Con l'esposizione di prodotti e macchine e con il contributo della competenza dei relatori, Digital Promotion mette in mostra come le tecnologie digitali possono gestire e combinare i dati variabili di un database di destinatari per creare una comunicazione relazionale ed efficace utilizzando qualsiasi supporto: lettere, manifesti di grande formato, imballi e confezioni, web ecc.
Chi coinvolge
L'evento coinvolge i fornitori di servizi e prodotti in ambito direct marketing e ha come target il mondo dei responsabili marketing e della comunicazione.

La proposta di partecipazione
Due le proposte per ottenere visibilità:

Stand allestiti di 12 mq (o multipli) a 3.000 euro + 700 euro di iscrizione.

Desk nell'area "Hub della comunicazione" (solo per i soci Asso.It e Xplor Italia) a 1.900 euro comprensiva della quota di iscrizione..

Come aderire
Basta inviare una mail a sales@4itgroup.it indicando i propri riferimenti per essere contattato dalla sezione commerciale di 4IT Group.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *