Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2008

Sbarca sul web 'Mhorea Cult', il virtual shop di Mhorea beachwear.

Dopo il lancio del blog aziendale (http://www.mhorea.it/blog) avvenuto a giugno dello scorso anno - tra l’altro uno dei primi corporate blog italiani nel settore dell’abbigliamento - da gennaio e’ on line Mhorea Cult, il virtual store ufficiale di mhorea beachwear, raggiungibile all’indirizzo http://www.mhorea.it/shop.

 

Il nome e la struttura scelti per il negozio virtuale sono perfettamente in linea con la filosofia del marchio e con l'immagine di cui esso gode presso le utilizzatrici più fedeli: un brand di culto, un prodotto di nicchia, un must per chi desidera distinguersi con capi originali, esclusivi e di qualita’ sartoriale ma allo stesso tempo grintosi, intriganti e sexy.

 

Come fa sapere il responsabile commerciale della griffe, “l'idea di affiancare l’e-commerce ai tradizionali canali di vendita e’ nata soprattutto per stimolare e soddisfare la domanda proveniente dai mercati internazionali in cui mhorea non e’ presente, sfruttando la maggiore predisposizione di questi mercati agli acquisti sul web“. Proprio per questa ragione il sito e’ disponibile anche in lingua inglese, cui presto si aggiungeranno altri idiomi.

 

A.P.M. Creazioni, azienda proprietaria del marchio mhorea, informa che anche dall’Italia si potra’ acquistare tramite il nuovo canale virtuale ma soltanto nelle zone in cui mhorea non sia gia’ presente attraverso la distribuzione tradizionale. Infatti, sul sito e’ attiva una procedura che blocca l’invio di ordini da Province dove esiste almeno un rivenditore autorizzato mhorea e fornisce tutte le opportune indicazioni al cliente. “In questo modo” – rivela sempre il responsabile commerciale del brand – “abbiamo reso piu’ capillare la distribuzione dei nostri prodotti tutelando allo stesso tempo anche gli interessi dei negozi che gia’ distribuiscono il marchio off-line, che pertanto non saranno assolutamente penalizzati dall’iniziativa”.

 

Per premiare i primi ‘on-line shoppers’ del brand, fino al prossimo 5 aprile mhorea riservera’à una gradita sorpresa a tutti coloro che si registreranno al sito, cui si aggiungera’ la spedizione gratuita per acquisti che superano una certo importo.

 

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono reperibili all’indirizzo http://www.mhorea.it/shop/

 

 

Mhorea - Ufficio Stampa

info@mhorea.it

http://www.mhorea.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *