Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2008

Dillo con le parole!

Dillo con le parole!

Lulu.com offre libri personalizzati e Album Fotografici:

regali di San Valentino davvero unici

Milano, 28 gennaio 2008 – Non è sempre semplice scegliere il regalo di San Valentino per la propria metà; in una società nella quale le persone sono alla ricerca costante di nuovi ed emozionanti modi per dire “Ti amo”, qualche volta i cioccolatini e i fiori non bastano. Un aiuto è a portata di mano con il sito di self publishing Lulu.com, che fornisce agli utenti strumenti semplici per creare un regalo originale e veramente romantico per il proprio partner: un libro personalizzato al 100%.

Sia che contenga dolci poesie d’amore, o che racconti come la coppia si è incontrata e innamorata, gli utenti devono solo caricare il proprio file di testo e le proprie immagini e Lulu farà tutto il resto. Anche tutti coloro che non sono abituati a scrivere, potranno creare il proprio romantico regalo con un Album Fotografico personalizzato, contenente tutte le fotografie preferite.

Sebbene la maggior parte degli autori della comunità di Lulu utilizzino il sito per permettere alle proprie opere di raggiungere un bacino di utenza più ampio, è sempre in crescita, invece, il numero di persone che scelgono di utilizzare l’opzione “privata” per creare e ordinare libri personalizzati, perfetti per regali davvero speciali. Infatti, un esempio di come questa opzione possa essere utilizzata, è il libro “50 reasons why you should marry me” (50 ragioni per sposarmi), creato dall’autore per la propria fidanzata, e sorprendente proposta di matrimonio. Lei, ovviamente, ha accettato.

Con un’ampia gamma di opzioni disponibili per le misure e le rilegature, Lulu permette agli utenti di creare anche copertine uniche, producendo opere di alta qualità. Oltre ad essere un modo molto personale per dire “Ti amo”, un libro personalizzato è anche molto semplice ed economico da realizzare. Ad esempio un libro tascabile a copertina morbida e rilegatura termica composto da 100 pagine, costerà solo 5,85 €, meno di una singola e tradizionale rosa rossa!

Cristel Lee Leed, Vice President European Operations di Lulu.com ha dichiarato: “Lulu offre veramente prodotti per chiunque. Oltre a fornire un servizio di alto valore per autori che desiderano auto pubblicare i propri lavori, è fantastico vedere gli utenti che utilizzano la nostra piattaforma per creare libri personalizzati per i propri amati.”

A proposito di Lulu.com:

Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 385.000 titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi del mondo. Con oltre 1 milione di utenti registrati, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, giornali, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un’assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

# # #

Per ulteriori informazioni su Lulu.com:

Eleonora Gandini

PR Manager Italy Lulu.com

egandini@lulu.com

tel.+39 348 0528567

oppure europe_pr@lulu.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *