e-commerce gratis
L'esperienza maturata in campo e-commerce nel corso degli anni, ci ha portati a credere che il modello di business del negozio on-line possa essere replicato con successo in qualsiasi settore commerciale. Sulla base di queste riflessioni nasce il progetto di E Commerce Gratis.
L'intenzione è quella di offrire ai potenziali giovani imprenditori, che hanno modelli di business da proporre ma non hanno denaro da investire, uno strumento che possa trasformare semplici idee o elaborati progetti, in realtà, ma non solo.
Per coloro che sono all'esordio in campo imprenditoriale, ci proponiamo di suggerire professionisti in grado di consigliare e guidare i meno avvezzi attraverso tutte le procedure da espletare allo scopo di avviare una nuova attività. Quello che offriamo è l'autorevole consulenza di un professionista esperto che possa guidare i nostri Clienti attraverso gli innumerevoli labirinti burocratici che purtroppo in Italia rappresentano uno dei primi ostacoli da superare.
Il sito di E Commerce Gratis si sviluppa su poche sezioni, che sono quelle strettamente necessarie a spiegare con chiarezza il contenuto del nostro progetto. Abbiamo creato una sezione Chi Siamo perché è giusto spiegare a coloro che non conoscono Nextink la storia e la filosofia alle basi dell'Azienda, quindi non poteva mancare una sezione dedicata all'Offerta E-Commerce Gratis nonché una dedicata alle Caratteristiche E-Commerce che proponiamo ai nostri potenziali Clienti.
Oltre a ciò, è stata creata una sezione Demo, dove è possibile visualizzare i siti che hanno già aderito al nostro progetto. Non meno importanti le sezioni dedicate ai servizi Extra e alle Domande Frequenti (o F.A.Q.), all'interno della quale abbiamo cercato di dare risposta ai dubbi più ricorrenti fra i nostri Clienti.
Ancora una volta Nextink si propone al mercato come un'Azienda che pensa al futuro, certa di trovare riscontro presso un mercato sempre attento ai servizi più innovativi ed interessanti.
Nextink… colora il tuo mondo!
--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA
Nessun commento:
Posta un commento