Cerca nel blog

mercoledì 30 gennaio 2008

Il Codice degli Ebook: una chiave di scrittura, una chiave per il successo

Svelato il codice segreto per Creare, Progettare, Scrivere e Pubblicare il Tuo Ebook

Scrivere è una passione, un talento, un dono ereditato da qualche avo. E se vi dicessero che da oggi anche chi non sa scrivere, o chi semplicemente non lo hai mai fatto, può cimentarsi in questa impresa grazie ad internet, agli ebook e un metodo di successo?

Solo qualche decennio fa questa affermazione sarebbe suonata come una burla, oggi invece &egra ve; una constatazione, un dato di fatto per chi non ha la scrittura nel proprio codice genetico, ma la trova e la scopre in Il Codice Degli Ebook, il manuale che insegna come scriverli e pubblicarli.

Ma andiamo per ordine, cosa è un ebook?

Letteralmente è un libro elettronico, dagli stessi contenuti di quello cartaceo, ma differente nella fruibilità. L’ebook si scarica direttamente sul computer, può essere fruito in ogni momento, ha una buona maneggevolezza e crea un maggior coinvolgimento del lettore nei confronti dell’autore, ma soprattutto delle tematiche affrontate.

In questa ottica si inserisce il Codice, che con una metodologia nuova e accattivante si propone ai lettori in tutte le sue strategie, trucchi e consigli di sicuro successo per scrivere e pubblicare il proprio ebook e magari diventare noti e conosciuti nel p roprio settore d’interesse.

Daniele D'Ausilio, autore anche del report "La verità sulle affiliazioni in Italia", si pone come obiettivo quello di infrangere le barriere che solitamente bloccano centinaia di nuove menti sia nella stesura dell’elaborato che, successivamente, nella sua pubblicazione; come la ricerca della casa editrice, i costi da sostenere ed infine la promozione del libro.

Il Codice, dunque, svela e suggerisce ai suoi lettori tutti quei piccoli e grandi segreti per essere autori e farsi pubblicare un ebook con la sicurezza del successo e di iniziare a guadagnare con i diritti d’autore. Scrivere, leggere e pubblicare da oggi è facile…basta accendere il computer!

“Il Codice Degli Ebook” è disponi bile all'indirizzo www.Autostima.net, dove troverai anche il catalogo dei 50 prodotti dell'editore.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email