Il sito Web Microstock offre il suo approccio innovativo all'acquisto di fotografie ai clienti di tutto il mondo
SEATTLE 31 gennaio 2008– SnapVillage, l'innovativo sito Web di Corbis, oggi ha annunciato la sua apertura ai mercati di tutto il mondo. I clienti della maggior parte dei paesi del mondo possono adesso acquistare immagini da Web SnapVillage, il sito web in lingua inglese semplice ed intuitivo che dispone di una collezione di più di 160.000 immagini destinate ad aumentare nel tempo dedicate al lifestyle, business, viaggi e molti altri temi.
"Siamo entusiasti di offrire l'approccio innovativo, semplice, a basso costo, alla fotografia stock di SnapVillage ai clienti di tutti i paesi del mondo", ha affermato Adam Brotman, vicepresidente senior di Corbis.com & SnapVillage.com. "Ciò aumenterà considerevolmente il numero di clienti coi quali entreremo in contatto e contribuirà alla continua e rapida crescita di SnapVillage."
Il sito Web di SnapVillage, semplice e chiaro, è stato progettato per facilitare l'uso da parte di tutti i tipi di acquirenti tra i creativi, comprese le piccole aziende e le società di Web design e graphic design, oltre agli utenti privati che desiderano creare divertenti progetti visivi per conto loro. I clienti di tutto il mondo, potranno adesso accedere alla procedura di acquisto immediata e facile, anche attraverso abbonamento mensile, alle innovative funzioni interattive, come il contrassegno delle immagini della comunità, il salvataggio delle foto come preferite, l'aggiunta di commenti alle foto, la condivisione delle immagini con altri utenti e la valutazione "Snappyness" delle immagini.
"Snappyness" è una valutazione di proprietà, dinamica basata su diversi parametri che misurano il livello di popolarità di un'immagine, incluso il numero di volte in cui l'immagine è stata visualizzata, scaricata, inserita tra i preferiti, commentata, condivisa e acquistata. La valutazione "Snappyness" assicura ai nuovi clienti di tutto il mondo l'accesso alle immagini più belle e innovative.
Attualmente, SnapVillage riceve più di 10.000 immagini alla settimana, delle più svariate categorie, da foto di animali e architettoniche a foto di paesaggi, relative alla cucina e al tempo libero. SnapVillage continua nel suo impegno all'ascolto attivo dei clienti, integrando i loro commenti e, contemporaneamente, apportando miglioramenti al sito più rapidamente.
Informazioni su SnapVillage
SnapVillage di Corbis combina le funzioni più efficaci dei siti di photo-sharing destinati al settore consumer con le caratteristiche di un mercato online, al fine di creare uno spazio migliore in cui acquistare e vendere foto a prezzi accessibili. SnapVillage mostra un nuovo approccio al microstock grazie ad un sito Web intuitivo, un semplice modello di determinazione dei prezzi e di acquisto e nuove funzioni interattive che generano l'attribuzione del punteggio di proprietà "Snappyness" per tutte le foto. SnapVillage presenta il rivoluzionario modello "Pick Your Own Price", che assicura maggiore controllo e flessibilità per i fotografi, incrementando, al contempo, i relativi guadagni. Per far parte della sempre più numerosa famiglia di SnapVillage.com o per apportare nuove idee ai progetti creativi, potete accedere all'indirizzo http://www.snapvillage.com.
###
Ufficio stampa per Corbis Italia
Weber Shandwick Italia
Silvia Giorgi - Tel. 02 57378 360- sgiorgi@webershandwick.com
Alessandra Somaini – Tel. 02 57378261 – asomaini@webershandwick.com
Nessun commento:
Posta un commento