Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2008

SnapVillage apre ai clienti di tutto il mondo

Il sito Web Microstock offre il suo approccio innovativo all'acquisto di fotografie ai clienti di tutto il mondo  

SnapVillage si apre ai clienti di tutto il mondo


SEATTLE 31 gennaio 2008– SnapVillage, l'innovativo sito Web di Corbis, oggi ha annunciato la sua apertura ai mercati di tutto il mondo. I clienti della maggior parte dei paesi del mondo possono adesso acquistare immagini da Web SnapVillage, il sito web in lingua inglese semplice ed intuitivo che dispone di una collezione di più di 160.000 immagini destinate ad aumentare nel tempo dedicate al lifestyle, business, viaggi e molti altri temi. 

"Siamo entusiasti di offrire l'approccio innovativo, semplice, a basso costo, alla fotografia stock di SnapVillage ai clienti di tutti i paesi del mondo", ha affermato Adam Brotman, vicepresidente senior di Corbis.com & SnapVillage.com. "Ciò aumenterà considerevolmente il numero di clienti coi quali entreremo in contatto e contribuirà alla continua e rapida crescita di SnapVillage." 

Il sito Web di SnapVillage, semplice e chiaro, è stato progettato per facilitare l'uso da parte di tutti i tipi di acquirenti tra i creativi, comprese le piccole aziende e le società di Web design e graphic design, oltre agli utenti privati che desiderano creare divertenti progetti visivi per conto loro. I clienti di tutto il mondo, potranno adesso accedere alla procedura di acquisto immediata e facile, anche attraverso abbonamento mensile, alle innovative funzioni interattive, come il contrassegno delle immagini della comunità, il salvataggio delle foto come preferite, l'aggiunta di commenti alle foto, la condivisione delle immagini con altri utenti e la valutazione "Snappyness" delle immagini.  

"Snappyness" è una valutazione di proprietà, dinamica basata su diversi parametri che misurano il livello di popolarità di un'immagine, incluso il numero di volte in cui l'immagine è stata visualizzata, scaricata, inserita tra i preferiti, commentata, condivisa e acquistata. La valutazione "Snappyness" assicura ai nuovi clienti di tutto il mondo l'accesso alle immagini più belle e innovative.  

Attualmente, SnapVillage riceve più di 10.000 immagini alla settimana, delle più svariate categorie, da foto di animali e architettoniche a foto di paesaggi, relative alla cucina e al tempo libero. SnapVillage continua nel suo impegno all'ascolto attivo dei clienti, integrando i loro commenti e, contemporaneamente, apportando miglioramenti al sito più rapidamente. 

Informazioni su SnapVillage

SnapVillage di Corbis combina le funzioni più efficaci dei siti di photo-sharing destinati al settore consumer con le caratteristiche di un mercato online, al fine di creare uno spazio migliore in cui acquistare e vendere foto a prezzi accessibili. SnapVillage mostra un nuovo approccio al microstock grazie ad un sito Web intuitivo, un semplice modello di determinazione dei prezzi e di acquisto e nuove funzioni interattive che generano l'attribuzione del punteggio di proprietà "Snappyness" per tutte le foto.  SnapVillage presenta il rivoluzionario modello "Pick Your Own Price", che assicura maggiore controllo e flessibilità per i fotografi, incrementando, al contempo, i relativi guadagni.  Per far parte della sempre più numerosa famiglia di SnapVillage.com o per apportare nuove idee ai progetti creativi, potete accedere all'indirizzo http://www.snapvillage.com. 

### 
 
 

Ufficio stampa per Corbis Italia  

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi - Tel. 02 57378 360- sgiorgi@webershandwick.com

Alessandra Somaini – Tel. 02 57378261 – asomaini@webershandwick.com  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *