Corriere del Web

Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2008

Concorso Internazionale “Il Saggio”

II Edizione Concorso Internazionale "Il Saggio"

Libri editi 

Il Concorso  si articolerà in tre sezioni:

Sezione  A - Poesia;

Sezione  B – Narrativa - Romanzo;

Sezione  C - Saggistica;





Quota di  partecipazione - Per ogni testo iscritto al concorso si richiede  un contributo di partecipazione di 10,00 Euro. Ogni concorrente può  partecipare con un numero illimitato di libri. Tale contributo servirà  a coprire parzialmente le spese organizzative. La quota di partecipazione  è di solo 5 Euro per gli associati del Centro Culturale Studi Storici  e per gli abbonati alla rivista "Il Saggio". La quota di partecipazione  dovrà essere versata sul CCP n. 49812035, intestato a Giuseppe Barra  (tel. 3281276922) via Don Paolo Vocca, 13 - 84025 Eboli (SA), indicando  nella causale II Concorso Internazionale di libri editi "Il Saggio".  La manifestazione è collegata al XII Concorso Internazionale di Poesia  "Il Saggio – Città di Eboli" (vedi bando su www.ilsaggio.it).

Copie  - I concorrenti debbono inviare 2 copie per ogni libro ed allegare una  scheda con nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale  indirizzo e-mail.  

Scadenza  del bando – I libri dovranno pervenire unitamente alla copia della  ricevuta di versamento, non oltre il 28 febbraio 2008 a: Centro Culturale  Studi Storici - via Guglielmo Vacca, 8 - 84025 Eboli (SA).  

Premi  - La Giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, premierà  i primi dieci classificati delle sezioni A, B, C. I Libri vincenti saranno  recensiti su "Il Saggio", rivista di cultura, organo del Centro.  Ogni autore deve ritirare personalmente il premio attribuitogli e, solo  per gravi motivi gli è consentito delegare per iscritto qualcuno che  intervenga in sua vece. La cerimonia di premiazione avrà luogo  in Eboli nell'ultima settimana di aprile 2008. La partecipazione al  concorso implica l'accettazione incondizionata del presente regolamento.

Legge 675/96  - Il Centro Culturale Studi Storici assicura che i dati personali acquisiti  vengono trattati con la riservatezza prevista dalla legge e saranno  utilizzati esclusivamente per l'invio di informazioni culturali e  per gli adempimenti inerenti il concorso. Ogni poeta contattato può  richiedere la cancellazione dagli elenchi cartacei e telematici del  Centro inviando una semplice comunicazione anche via e-mail.

Il Presidente

Giuseppe Barra    

----------
From: redazione <redazione@ilsaggio.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *