Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2008

CONVEGNO INTERNAZIONALE PARAPSICOLOGIA

IL MISTERO dell'ESISTENZA UMANA
 dalla Mente all'Interiorità

CONVEGNO INTERNAZIONALE PARAPSICOLOGIA

L'Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche promuove il 14° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche "IL MISTERO dell'ESISTENZA UMANA - dalla Mente all'Interiorità".

(Bellaria - dal 3 al 6 aprile 2008)

Tutti i dettagli sono presenti sul nuovo sito:

http://convegno-parapsi.helloweb.eu

Vi invitiamo a visitarlo ed a contattarci per graditissimi suggerimenti e contributi relativi ai contenuti. Ospitiamo una pagina dedicati agli Articoli, aperta a tutti gli interventi e le collaborazioni di chi volesse parteciparvi.

Quest'anno parteciperanno (tra gli altri) in qualità di relatori: Raymond Moody - USA; William Buhlman - USA; Braco - Croazia; Norma Van Oosten - Olanda; Yuliana Arbelaez - Colombia; Sacha Poltz - Austria; Giulio Cesare Giacobbe; Fabio Marchesi; Vittorio Marchi; Igor Sibaldi; Agnese Sartori; e tanti altri relatori italiani e stranieri.

Alcuni dei Relatori eseguiranno Esperimenti col pubblico in sala.

I congressi organizzati dal Dr. Cutolo sono ormai considerati da più di vent'anni un punto di riferimento per tutti gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

La finalità del Convegno è quella di essere un punto di incontro per tutti coloro che avvertono imprescindibile e ineluttabile il desiderio, la spinta, l'attrazione verso la Ricerca, verso un indistinto qualcosa che esiste al di là della ragione e del quotidiano mondo sensibile e materiale.

Da ogni parte del mondo ed in tante lingue diverse, numerosi Studiosi e Ricercatori si incontrano, tutti accomunati dal comune sentire – quasi un imperativo dell'Anima e dell'Interiorità – una fede invincibile nell'evidenza della Realtà Trascendentale che invita ad approfondire le tematiche spirituali nella consapevolezza che ogni verità, anche materiale, è fondamentalmente Spirito ed è inscindibile dal senso del Mistero che tutto permea.

Non ultimo, tanti sono profondamente animati dal cercare, anche su base razionale, il conforto della sopravvivenza dei propri cari accanto a loro.

Per informazioni:

Infotel: 080-5421223 080-5530698 080-5211274

indirizzi e.mail:
mtrizio@gmail.com
nicola.trizio@katamail.com
par.ass@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email