Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2008

Partecipa al nuovo programma di Make TV



MAKEMU' - Newsletter settimanale > di MAKEMU' srl (MAKETV - TELEBUSINESS - LINK MEDIA AGENCY - VICOS).


Newsletter

25/01/2008 - MakeTV riparte con tante idee e tanti programmi nuovi. Dopo "Genio Italiano" la rubrica dove ogni giorni un imprenditore presenta la sua azienda, stiamo cercando volontari che volgiano intervenire ad un nuovo programma di approfondimento politico : AGORA'. Come nell'antica piazza greca, in questa arena virtuale, i cittadini potranno incontrarsi per scambiare opinioni sui grandi temi di attualità: la crisi politica italiana, la crisi dei rifiuti in Campania, la difficoltà dei giovani e tutti quei temi che più ci interessano. Per idee o per partecipare telefonare allo 051 504283


15/01/2008- La tv va forte? Con l'aumento di banda anche quella via internet: Se la televisione digitale terrestre è la seconda piattaforma europea di tv digitale, cavo digitale e Iptv ne contano, rispettivamente, 13 e 4 milioni. Ma la diffusione dell'Iptv in particolare è destinata ad aumentare in misura direttamente proporzionale con l'aumento della disponibilità di banda ...

17/01/2008 - L'uso di internet in Italia arriva al 43%: beni tecnologici più diffusi in Italia rimangono la televisione e il cellulare, ma nelle famiglie italiane nel 2007 è cresciuto molto anche l'uso del personal computer e di internet, oltre che dell'antenna parabolica e della banda larga (mentre è diminuita la quota di connessioni a banda stretta) ...

21/01/2008 - La business tv crea cultura d'impresa: Mediolanum, Intesa San Paolo, Banca Popolare Italiana, Enel, Costa Crociere, Gewiss, PirelliRe, 3 Italia, Epson, Telecom Italia, Vodafone, Wind ce l'hanno già. Nomi di medie e grandi aziende che non devono però fare pensare che questo tipo di strumento sia riservato ai grandi ...

23/01/2008 - Internet ha convinto la pubblicità:I dati di Iab Italia hanno evidenziato che, per la chiusura d'anno 2007, gli investimenti nell'advertising online in Italia raggiungeranno quota 680 milioni di Euro, rispetto ai 488 raggiunti durante il 2006, una crescita del 39% rispetto ai valori del mercato dello scorso anno ...


MakeTV riparte con tante idee e tanti programmi nuovi. Dopo "Genio Italiano" la rubrica dove ogni giorni un imprenditore presenta la sua azienda, stiamo cercando volontari che volgiano intervenire ad un nuovo programma di approfondimento politico : AGORA'. Come nell'antica piazza greca, in questa arena virtuale, i cittadini potranno incontrarsi per scambiare opinioni sui grandi temi di attualità: la crisi politica italiana, la crisi dei rifiuti in Campania, la difficoltà dei giovani e tutti quei temi che più ci interessano. Per idee o per partecipare telefonare allo 051 504283



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *