Economisti, sociologi, scrittori, giornalisti, imprenditori e politici incontreranno il grande pubblico a Lecce dal 16 al 18 maggio nell'ambito del Festival dell'Energia - L'energia spiegata, per una tre giorni ricchissima d'incontri, dibattiti a più voci, presentazioni di libri e interviste agli esperti.
Oltre cinquanta ospiti e più di trenta appuntamenti per parlare di futuro, ambiente, clima, impresa ed energie possibili. Percorsi al futuro è il titolo di questa prima edizione della manifestazione.
Durante tutta la manifestazione e nelle varie location previste per l'evento ci saranno quaranta studenti del Costa che avranno il compito di fornire informazioni e distribuire materiale illustrativo al pubblico. In questa occasione speciale dove è l'energia a dettare legge, gli "InfoBoyz" si trasformeranno e assumeranno l'identità di "EnergyBoyz", ossia ragazzi che, da un lato, saranno preparati sui temi dell'energia rinnovabile e, dall'altro, si caricheranno di energia positiva da trasmettere a tutti i partecipanti del Festival. Ricordiamo che l'ente organizzatore della manifestazione, l'associazione ARIS di Milano, ha scelto l'Istituto Costa di Lecce e la Repubblica Salentina come partner per effettuare il servizio di informazione in città.
Questi gli "InfoBoyz" studenti del Costa: Paolo Anguilla, Giuseppe Annicchiarico, Gloria Arnesano, Giuseppe Barbara, Roberta Bray, Francesco Buono, Veronica Calò, Giulia Calogiuri, Pierluigi Carriero, Sabrina Corciulo, Matteo De Pandis, Pierandrea Folle, Sara Giannone, Chiara Giuliani, Mattia Grande, Gianluca Greco, Giuseppe Langiù, Chiara Mancarella, Andrea Manno, Mattia Mazzotta, Martina Pascali, Giovanni Pastorelli, Marianna Piccione, Alessandro Podo, Antonio Politi, Fabiana Quarta, Francesco Quarta, Serena Quarta, Federica Rizzo, Francesco Rizzo, Giuseppe Rucco, Azzurra Sancesario, Sara Schiavone, Giorgia Starace, Anna Tedesco, Monica Tedesco, Valentina Vergari, Davide Vergori, Luca Viva.
Nessun commento:
Posta un commento