Il sistema Corriere della Sera lancia in esclusiva web il nuovo singolo di Ligabue
Dal 9 maggio il video e il backstage del singolo Il Centro del mondo
in anteprima assoluta su Corriere della Sera.it
Dopo Hard Candy di Madonna, la casa discografica Warner Music Italia sceglie ancora il Sistema Multimediale del Corriere della Sera per lanciare il nuovo singolo di Luciano Ligabue.
A partire da venerdì 9 maggio e fino a venerdì 16, in esclusiva assoluta sul sito Corriere della Sera.it (www.corriere.it), sarà possibile guardare il videoclip e il backstage de Il Centro del mondo, il brano inedito contenuto nel nuovo album Secondo Tempo in uscita il 30 maggio. Grazie ai successi registrati dai lanci in anteprima dei singoli di Madonna e Panariello, e ora con il nuovo lavoro del rocker di Correggio, il Corriere della Sera si afferma sempre più come il media di riferimento nel mondo delle esclusive musicali.
Nell'apposita area del sito Musica in anteprima, l'utente potrà anche ascoltare per intero il brano in modalità streaming.
Il Centro del Mondo è una delle tre canzoni inedite (le altre due sono Il mio pensiero e Ho ancora la forza, entrambe prodotte da Fabrizio Barbacci e arrangiate dallo stesso Barbacci con Ligabue) contenute in Secondo Tempo, la seconda parte del primo Best of di Ligabue nella sua ventennale carriera.
Sarà lo stesso Ligabue a parlare del suo nuovo album in una esclusiva videochat con i suoi fans su www.corriere.it.
L'appuntamento è per mercoledì 14 maggio in diretta dagli studi di Corriere TV.
La campagna pubblicitaria a mezzo stampa e web è declinata sui mezzi RCS MediaGroup. La creatività è realizzata dall'agenzia Zampediverse.
Musica in anteprima
Musica in anteprima è l'iniziativa lanciata nel marzo 2008 dal Sistema Corriere della Sera che vede protagonisti la testata cartacea e quella online del quotidiano di via Solferino nella promozione congiunta di produzioni ed eventi musicali di alto profilo, in anteprima e in esclusiva per i propri lettori.
Milano, 9 maggio 2008
02 25847331 – 3401804900
--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA
Nessun commento:
Posta un commento