Come da nostra tradizione, i lavori in concorso saranno divisi non per categoria merceologica, ma per media utilizzato. Oltre quindi alle campagne di Advertising diffuse sui media classici sono previste le categorie Advertising on line, Promozione, Campagne sociali, Creazione di eventi e P.R., Progetti di Corporate Identity e Packaging Design, assieme a Filmati Istituzionali, Sigle e Videoclip.
Oltre al Bando, sul sito http://www.mediastars.it potete trovare i premiati delle scorse edizioni, nonché tutti i nominativi delle giurie selezionatrici che hanno collaborato con Mediastars.
Come simbolo e immagine guida della XIII Edizione abbiamo scelto l'origami, arte orientale nata nel quattordicesimo secolo e da sempre collegata all'eterna alternanza tra forma ed essenza interiore, tra contenitore e contenuto. In rappresentanza delle diverse categorie in gara, abbiamo deciso di affidarci a quattro animali che, con una semplice metafora, riconducono alle peculiarità di ogni media della comunicazione. L'Elefante, che con la sua lunga memoria sta a rappresentare la comunicazione a mezzo stampa; il Leone, la cui aggressività rimanda alla pubblicità audio e video; il Cigno, elegante come la comunicazione Corporate; e infine il Pesce, guizzante e vitale come Internet e i nuovi media.
Rimaniamo in attesa dei Vostri migliori lavori.
Cordiali saluti.
Giulio Rodolfo
Mediastars
Viale Lombardia 21, 20131 Milano
tel. 02-70631880
cell. 339-7035382
mail: mediastars@mediastars.it
Nessun commento:
Posta un commento