Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2008

R. L. Polk & Co. avvia PolkInsight in Europa

R. L. Polk & Co. dà l'avvio a PolkInsight(TM) per l'Europa


Un potente sistema on line è oggi disponibile per l'analisi del settore automotive europeo

SOUTHFIELD, Michigan, R. L. Polk & Co. Ha annunciato oggi il lancio di PolkInsight(TM) per il mercato europeo, che offre ad analisti e esperti di marketing del settore accesso immediato ad un'ampia gamma di informazioni del campo automotive, per contribuire ad individuare trend di vendita, conoscere la performance della concorrenza e sviluppare strategie di marketing.

Creata a partire dal grande successo del PolkInsight(TM) che è stato introdotto per il mercato nordamericano nel 2003 ed espanso al mercato cinese nel 2006, questa nuova offerta basata sul web fornisce alle case automobilistiche nuove registrazioni, PARC, dati demografici e sulle vendite, in una sola fonte dinamica, per avere una panoramica complessiva di qualunque mercato su base locale, regionale e persino multinazionale di tutta Europa.

"Cinque anni fa abbiamo introdotto PolkInsight per il mercato nordamericano, e ora viene utilizzato in quasi tutte le più importanti aziende OEM", ha affermato Stephen Polk, presidente e amministratore delegato di R. L. Polk & Co. "Ora, abbiamo introdotto una versione europea che aumenterà in modo significativo la rapidità e l'efficienza con cui i nostri clienti possono sviluppare la loro strategia commerciale e le loro iniziative di marketing".

PolkInsight è stato progettato per potenziare l'esperienza dell'utente fornendogli analisi rapide e flessibili, mediante un'interfaccia ricca di funzioni. Tra le caratteristiche principali di PolkInsight per l'Europa troviamo:

- Quadri strumentali che offrono istantanee sugli ultimi dati, tra cui i riferimenti sulle più aggiornate misurazioni industriali per segmenti di veicolo di ciascun mercato.
- Visualizzatore rapporti che offre un'area centrale in cui vengono memorizzati tutti i rapporti, le tabelle e le mappe.
- Visualizzatore di mappe che offre la possibilità di mappatura dinamica, consentendo agli utenti di accedere ad un certo numero di gruppi di dati all'interno dell'applicazione.
- Pacchetto analisi che contiene analisi predefinite, tra cui mappe, tabelle e rapporti, che offrono agli utenti finali una panoramica completa di un mercato.


PolkInsight consente ad analisti e esperti di marketing di conoscere in modo approfondito il mercato automotive e di prendere decisioni commerciali più rapide e intelligenti. Utilizzando questo potente sistema, gli utenti possono analizzare e interpretare i dati in modo rapido ed efficace, per conoscere trend e performance di vendita e per avere indicazioni chiare per le decisioni d'affari.

"PolkInsight per l'Europa è il frutto dell'attenzione dell'intera organizzazione per le osservazioni dei nostri clienti", ha affermato Polk. "Agendo in questo modo abbiamo concentrato l'attenzione dei nostri team, offrendo al mercato una soluzione che fornisce ai clienti europei il massimo del valore".


Informazioni su R. L. Polk & Co.
R. L. Polk & Co. è il più importante fornitore di informazioni e di soluzioni marketing per il settore automotive. Polk raccoglie e interpreta dati globali e fornisce un'ampia competenza commerciale del settore automotive, per aiutare i clienti a conoscere la loro posizione nel mercato, ad individuare trend, costruire fedeltà per il marchio, acquisire nuovi affari e guadagnarsi un vantaggio sulla concorrenza. Polk aiuta i produttori e i concessionari automotive, le aziende automotive di aftermarket, le compagnie finanziarie e assicurative, le agenzie pubblicitarie, le società di media, le organizzazioni di consulenza, gli enti governativi e le società di ricerche di mercato a prendere buone decisioni commerciali. La Polk, una ditta globale di proprietà privata, ha sede a Southfield, nel Michigan, e attività in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

per maggiori informazioni: Emily Drake, John Bailey & Associates, +1-248-362-4200, edrake@baileypr.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *