SOUTHFIELD, Michigan, R. L. Polk & Co. Ha annunciato oggi il lancio di PolkInsight(TM) per il mercato europeo, che offre ad analisti e esperti di marketing del settore accesso immediato ad un'ampia gamma di informazioni del campo automotive, per contribuire ad individuare trend di vendita, conoscere la performance della concorrenza e sviluppare strategie di marketing.
Creata a partire dal grande successo del PolkInsight(TM) che è stato introdotto per il mercato nordamericano nel 2003 ed espanso al mercato cinese nel 2006, questa nuova offerta basata sul web fornisce alle case automobilistiche nuove registrazioni, PARC, dati demografici e sulle vendite, in una sola fonte dinamica, per avere una panoramica complessiva di qualunque mercato su base locale, regionale e persino multinazionale di tutta Europa.
"Cinque anni fa abbiamo introdotto PolkInsight per il mercato nordamericano, e ora viene utilizzato in quasi tutte le più importanti aziende OEM", ha affermato Stephen Polk, presidente e amministratore delegato di R. L. Polk & Co. "Ora, abbiamo introdotto una versione europea che aumenterà in modo significativo la rapidità e l'efficienza con cui i nostri clienti possono sviluppare la loro strategia commerciale e le loro iniziative di marketing".
PolkInsight è stato progettato per potenziare l'esperienza dell'utente fornendogli analisi rapide e flessibili, mediante un'interfaccia ricca di funzioni. Tra le caratteristiche principali di PolkInsight per l'Europa troviamo:
- Quadri strumentali che offrono istantanee sugli ultimi dati, tra cui i riferimenti sulle più aggiornate misurazioni industriali per segmenti di veicolo di ciascun mercato.
- Visualizzatore rapporti che offre un'area centrale in cui vengono memorizzati tutti i rapporti, le tabelle e le mappe.
- Visualizzatore di mappe che offre la possibilità di mappatura dinamica, consentendo agli utenti di accedere ad un certo numero di gruppi di dati all'interno dell'applicazione.
- Pacchetto analisi che contiene analisi predefinite, tra cui mappe, tabelle e rapporti, che offrono agli utenti finali una panoramica completa di un mercato.
PolkInsight consente ad analisti e esperti di marketing di conoscere in modo approfondito il mercato automotive e di prendere decisioni commerciali più rapide e intelligenti. Utilizzando questo potente sistema, gli utenti possono analizzare e interpretare i dati in modo rapido ed efficace, per conoscere trend e performance di vendita e per avere indicazioni chiare per le decisioni d'affari.
"PolkInsight per l'Europa è il frutto dell'attenzione dell'intera organizzazione per le osservazioni dei nostri clienti", ha affermato Polk. "Agendo in questo modo abbiamo concentrato l'attenzione dei nostri team, offrendo al mercato una soluzione che fornisce ai clienti europei il massimo del valore".
Informazioni su R. L. Polk & Co.
R. L. Polk & Co. è il più importante fornitore di informazioni e di soluzioni marketing per il settore automotive. Polk raccoglie e interpreta dati globali e fornisce un'ampia competenza commerciale del settore automotive, per aiutare i clienti a conoscere la loro posizione nel mercato, ad individuare trend, costruire fedeltà per il marchio, acquisire nuovi affari e guadagnarsi un vantaggio sulla concorrenza. Polk aiuta i produttori e i concessionari automotive, le aziende automotive di aftermarket, le compagnie finanziarie e assicurative, le agenzie pubblicitarie, le società di media, le organizzazioni di consulenza, gli enti governativi e le società di ricerche di mercato a prendere buone decisioni commerciali. La Polk, una ditta globale di proprietà privata, ha sede a Southfield, nel Michigan, e attività in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.
per maggiori informazioni: Emily Drake, John Bailey & Associates, +1-248-362-4200, edrake@baileypr.com
Nessun commento:
Posta un commento