Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2008

Eurail Group G.I.E.: InterRail agevola i viaggi per Euro 2008

Eurail Group G.I.E.: InterRail agevola i viaggi per Euro 2008

Speciali biglietti ferroviari in vendita per viaggi in Austria e Svizzera

Eurail Group GIE, la società di gestione del biglietto InterRail, in congiunzione con ÖBB e SBB, le ferrovie federali austriache e svizzere, offre un biglietto ferroviario speciale Euro 2008.

UTRECHT, Paesi Bassi, Il Campionato Europeo di Calcio UEFA, che si svolgerà il mese prossimo in varie città attraverso due paesi, attrae una marea di tifosi; si prevede che cinque milioni di supporter si metteranno in viaggio per questo evento. È consigliato viaggiare in treno, per evitare la congestione del traffico stradale e, a tal fine, sono stati aggiunti altri treni per sostenere l'elevato volume di viaggiatori previsto.


Per agevolare i viaggi in treno nelle nazioni ospitanti, è stato realizzato il biglietto Austria Svizzera InterRail, che offre ai clienti uno sconto straordinario di anche il 35% percento sul prezzo ordinario di due biglietti singoli InterRail per questi paesi. Questo biglietto promozionale, in vendita adesso, può essere acquisto fino alla fine di giugno ed è valido per tutto un mese, per tre, quattro, sei o otto giorni di viaggio.


Sedici squadre europee gareggeranno in questo torneo, il cui avvio è previsto per sabato 7 giugno a Basilea, Svizzera con la prima partita che vedrà la squadra Svizzera, la nazione ospitante, affrontare la squadra della Repubblica Ceca. Il torneo si concluderà il 29 giungo con la finale di Vienna, Austria.


Le ferrovie austriache e svizzere sono tra le più moderne, efficienti, affidabili e panoramiche d'Europa. Questo biglietto ferroviario è la soluzione di viaggio ideale per coloro che sono stati fortunati ad appropriasi di un biglietto per assistere ad una delle partite o che desiderano solo immergersi nell'esilarante atmosfera dell'evento. I visitatori non interessati alle partite possono anch'essi sfruttare questa offerta promozionale per evitare la folla delle città ospitanti e dirigersi verso itinerari meno frequentati, poiché il biglietto è valido su tutti i treni ÖBB e SBB, così come molte ferrovie a gestione privata, che coprono praticamente migliaia di chilometri su rotaia.


I prezzi dei biglietti Austria Svizzera InterRail partono da 125 euro per un biglietto di tre giorni di seconda classe. Prima e seconda classe sono entrambi disponibili per adulti. Si precisa che questa offerta speciale non è valida per i residenti in Austria, Svizzera e Liechtenstein.


Eurail Group offre un'ampia gamma di biglietti InterRail per viaggiare in un solo paese, così come i popolari InterRail Global Pass, validi in 30 paesi partecipanti. Per ulteriori informazioni e per effettuare acquisti, contattare un agente di viaggio ferroviario o società ferroviarie partecipanti.



per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni: Direttore marketing di Eurail Group: Ana Dias e Seixas, tel. +31(0)30-8500-125, e-mail: pressinfo@eurail.nl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *