Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2008

Un advergame firmato Dartway per Sibeg

Sibeg, società di imbottigliamento del Gruppo Coca Cola per la Sicilia e isole minori si è affidata al Gruppo Moltiplica per la sua attività di promozione sul territorio.

Coerentemente con le attività offline ideate da Prodea, Dartway Interactive ha curato la creatività e la meccanica de www.tappodellafortuna.it, piattaforma di gioco online che mette in palio 5 navigatori satellitari.

L’utente ha a disposizione un tappo virtuale da far girare: al termine di ogni giro, sarà estratta una lettera che lo aiuterà a indovinare una serie di città italiane, europee e internazionali. Oltre al premio finale, sono previsti come premi intermedi degli originali gadget digitali (wallpaper e screensaver).

L’advergame, dalla grafica fresca e “frizzante”, ha l’obiettivo di incrementare la notorietà di brand dell’azienda siciliana e di incentivare il traffico sul sito corporate www.sibeg.it.

“Il tappo della fortuna” resterà online fino al 31 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *