Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2012

Da Jessica Alba ad Ale e Franz:l'"Happiness" di Techmania al Giffoni film Festival

Allegria, sorrisi, entusiasmo:questa la magica atmosfera della 42° edizione del più famoso festival del cinema che ha coinvolto anche Techmania, felice di partecipare come technical partner. 

foto@cineblog

In questi undici giorni di cinema, arte, cultura e musica, Techmania, l’azienda di elettronica, telefonia ed informatica che si sta consolidando sia come e-commerce sia come vendita diretta con lo store di Battipaglia, è presente alla 42° edizione del Giffoni Film Festival con la propria mongolfiera ed una postazione per offrire a tutti i visitatori del festival porta-badge, pen drive, penne ed altri gadget .

"E'un grande onore partecipare ad una manifestazione di tale prestigio insieme a brand famosi"- commenta il titolare Andrea Milite che aggiunge: "L'atmosfera che si respira è unica, il parterre di ospiti è molto prestigioso e il programma è davvero ricco di sorprese".




La prima giornata si è aperta rendendo omaggio alla femminilità di due affascinanti ospiti: una strepitosa Jessica Alba e Mara Venier, première dame. La madrina di questa edizione del festival, davvero emozionata, ha contagiato con il suo entusiasmo il pubblico e Claudio Gubitosi, direttore artistico del Giffoni Film Festival travolto da un abbraccio gioioso, incorniciato dal blu dello lo sfondo brandizzato da cui faceva capolino anche il marchio di Techmania, technical partner di questa edizione.
Ieri, nella Cittadella del Cinema più famosa al mondo, sono stati accolti, invece, i comici Ale e Franz, invitati
e attesi in occasione del doppiaggio del film in anteprima nazionale "Madagascar". Mentre alle ventidue c'è stato il primo grande concerto con Pino Daniele che dal palco dello stadio Troisi ha trascinato e conquistato il numeroso pubblico presente.

"La visibilità e le opportunità offerte dalla partecipazione a questo grande evento come technical partner, ci rende davvero orgogliosi e ci si sprona a raggiungere obiettivi sempre più alti” continua il Ceo di Techmania che  spiega: "L'Happiness del Giffoni Film Festival inoltre si abbina perfettamente dal punto di vista tematico con le operazioni di customer care avviate da Techmania, finalizzate ad ottimizzare ulteriormente la qualità dei servizi alla propria clientela".
 foto@giffonifilmfestival.it



Per info e contatti: Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *