Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2012

E' on line il sito di vendita vini personalizzati Matteoli

Azienda Agricola MatteoliAzienda Agricola Matteoli ha recentemente pubblicato il nuovo sito internet che comprende la vendita on line di vino con etichette personalizzate. L'azienda agricola Matteoli è un produttore di vino della zona del Chianti, precisamente Gaiole in Chianti, che produce vini in maniera artigianale puntando unicamente sulla genuinità e sulla qualità.


Nel nuovo sito internet Agricolamatteoli.it troviamo la descrizione dettagliata dell'azienda e delle metodiche artigianali di produzione, le schede tecniche di ogni singolo vino e, come detto, la vendita di vino in confezioni regalo, con possibilità di personalizzazione delle etichette secondo il proprio gusto.


La bottiglia di vino personalizzata è oggi considerata una delle idee regalo personalizzate più apprezzate, capaci di ottenere un grande consenso sia quando viene utilizzata per la celebrazione di ricorrenze come compleanni e onomastici che quando viene usata a livello di regali aziendali per Natale e per eventi speciali.


Anche nel giorno del vostro matrimonio, la bottiglia di vino come bomboniera è sicuramente un modo per distinguersi e per ricordare il giorno più bello della vostra vita in maniera indimenticabile. Oggi, realizzare bottiglie di vino personalizzato per il vostro matrimonio è una cosa accessibile a tutti, grazie all'impegno e all'innovazione che da sempre contraddistinguono l'azienda agricola Matteoli.


Andrea Paoli - Consulente marketing per Agricola Matteoli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *