Cerca nel blog

giovedì 6 marzo 2014

La biografia di Cristian Comin sul nuovo portale dedicato all’imprenditore veneto a capo di Gest.A

Imprenditore veneto a capo dell'azienda Gest.A dal 2012, Cristian Comin ha un'esperienza consolidata nel settore dei servizi integrati all'ambiente e al territorio. Visita il suo portale per avere maggiori informazioni sul suo percorso professionale.

Cristian Comin, Presidente e CEO di Gest.A

L'esperienza professionale di Cristian Comin in Gest.A

Fortemente legato alle tradizioni famigliari, Cristian Comin comincia presto il suo iter professionale all'interno dell'azienda del padre. Il suo desiderio di approfondire la conoscenza del settore in cui lavora lo porta a seguire corsi formativi specifici e ad affrontare una serie di viaggi in America Latina e in Europa del Nord. Queste esperienze gli danno l'opportunità di verificare in prima persona differenti modelli di gestione di attività simili a quelle che lui vorrebbe seguire al suo ritorno in Italia. Questo bagaglio personale gli torna utile per un cambio del management e un conseguente sviluppo del core business della sua azienda, Gest.A, che registra un considerevole incremento del fatturato. Cristian Comin opta inoltre per una diversificazione delle attività e investe in nuovi settori, in particolare in quello del Crisis Management. Dal 2012 è diventato Presidente e Amministratore Delegato della società.

La struttura del nuovo portale di Cristian Comin

Il nuovo portale di Cristian Comin presenta in home page un testo introduttivo sulle attività dell'imprenditore veneto. Sono disponibili inoltre delle sezioni specifiche dedicate alla biografia del Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A e alla sua azienda, che fornisce servizi di manutenzione delle aree pubbliche, di raccolta e trasporto rifiuti, di pulizia delle aree mercatali e delle caditoie stradali, di lavaggio dei cassonetti e di gestione delle isole ecologiche. Nella sezione interessi vengono presentate invece le passioni di Cristian Comin per il paracadutismo e lo sci. L'imprenditore veneto si definisce inoltre gastronauta per il suo amore per i viaggi e la degustazione dei prodotti tipici dei luoghi visitati.
Vuoi avere maggiori informazioni su Cristian Comin? Vai sul suo nuovo canale web.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *