Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

Cliccasicuro.it prevede per il 2016 una crescita dei prodotti assicurativi online

Milano, 8 febbraio 2016  Un anno in crescita per i prodotti assicurativi online è quello che si aspetta Robin v. Hein, CEO di cliccasicuro.itparte di Simplesurance Groupubicato a Berlino
"Oltre 650.000 consumatori italiani hanno già consultato online la piattaforma alla ricerca di assicurazioni per il proprio smartphone, tablet o la propria bicicletta: "un grande sviluppo per una nuova tendenza fra i consumatori"ha commentato v. Hein oggi a Milano.
Cliccasicuro ha annunciato anche di avere oltre 150 società e-commerce italiane partner di vendita fra cui Ollo Store, Yeppon, Oneplus, Prokoo e Xiaomishop.it che vendono i propri prodotti online offrendo contemporaneamente le soluzioni IT di Simplesurance Group.
Robin v. Hein ha così commentato"L'economia italiana è in crescita per il 2016 e questo è uno dei motivi per cui ci aspettiamo uno sviluppo eccezionale in questo mercato.Inoltre il mercato assicurativo in Italia si sta digitalizzando a grandi passi e un numero sempre maggiore di consumatori italiani sceglie fra tutti i tipi di assicurazione per trovare quello che meglio soddisfa le proprie necessità".

Secondo Robin v. Hein l'espansione può essere attribuita da un lato a un generale progresso nella tecnologia di internet, che comprende anche una maggiore connettività e dall'altro ad un sempre maggiore utilizzo di smart phone da parte delle persone per le proprie attività quotidiane in internet. "La diffusione sempre maggiore di smart phone e internet faciliterà i consumatori nell'utilizzo di internet inmodo sempre più efficace: per esempio potranno acquistare un'assicurazione con solo due click", ha commentato v. Hein. 


Su Cliccasicuro.it 
Cliccasicuro è parte di Simplesurance Group, una delle principali realtà in Europa e Stati Uniti in ambito di prodotti assicurativi e soluzioni di cross-selling. Ad oggi è presente in sei paesi europei oltre che negli Stati Uniti (in collaboraizone con Assurant). Dispone di una forza lavoro composta da circa 100 impiegati provenienti da 18 nazioni con una grande prospettiva di crescita. Milioni di prodotti sono già oggi assicurati con questa realtà. 
Per ulteriori informazioni www.cliccasicuro.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *