Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2016

5 app per sopravvivere allo smonday!

COME SOPRAVVIVERE ALLO SMONDAY

Forse non sai cosa vuol dire esattamente la parola "smonday", ma di sicuro hai già provato le emozioni che comporta: è domenica sera, il weekend è ormai finito e tra poche ore dovrai svegliarti per cominciare una nuova settimana piena di impegni. 

La tristezza ti assale pensando a tutte le cose che ti eri ripromesso di fare in questi due giorni, ma hai giustamente preferito passare il tuo tempo libero con la famiglia e gli amici. 

Niente paura, queste 5 app ti aiuteranno a gestire gli ultimi impegni e a farti dormire una notte serena, ricaricando le energie per un lunedì al top!

Il frigo piange? Ci pensa foodora
Finalmente sei riuscita ad organizzare il weekend al mare che desideravi tanto. Ma quando, con un po' di malinconia, apri la porta di casa domenica sera, ti viene in mente che nessuno ha fatto la spesa, e in frigo c'è solo una cipolla. 

In questi casi c'è solo una cosa da fare: andare sul sito o sull'app foodora e ordinare ciò di cui si ha più voglia, aspettando comodamente la consegna seduti sul divano con l'aria condizionata accesa. Niente di più comodo!

La casa urla vendetta? Helpling arriva in tuo aiuto
Venerdì hai fatto la valigia in fretta e furia, hai afferrato le chiavi di casa e sei partita per un weekend in spa con le amiche; peccato che al tuo ritorno, i piatti siano ancora accatastati nel lavabo e il bagno non si sia pulito magicamente da solo. 

Ma chi ha voglia domenica sera di fare le pulizie? Per fortuna, è molto facile prenotare una sessione di pulizie con Helpling, bastano pochi minuti sul loro sito; così puoi dedicarti a quello che preferisci, senza pensare alla polvere sui soprammobili!

Perché non dedicarsi un momento speciale? Coccolati con Vaniday
Il weekend è finito e non sei riuscita a ritagliarti i momenti di relax che volevi.. senza contare che mercoledì hai la cena di lavoro con i colleghi, ma non hai il tempo di prenotare la piega! 

Con Vaniday, la startup per la prenotazione di servizi beauty, puoi farlo a qualunque ora, senza pensare agli orari di apertura. Tra l'altro, scegliendo il salone con più recensioni positive, eviterai quella piega in stile anni 80 dell'ultima volta!

La montagna di panni sporchi supera l'Everest? Abbattila con Mamaclean
Ogni volta che si parte per le vacanze, si sa, al rientro ti attendono ore e ore di lavatrici.. Purtroppo (o per fortuna) non hai tutto questo tempo da dedicare ai panni sporchi, la serata sta per finire e gli impegni settimanali non ti lasciano un attimo di tregua. 

Per fortuna c'è Mamaclean, il servizio di lavanderia online che ritira e consegna il bucato dalla mattina presto fino alla sera tardi. L'unica cosa che dovrai fare sarà mettere i panni nel sacchetto, poi potrai pensare solo a te.

Ti aspetta una settimana da incubo? Comincia dalla meditazione
Hai portato a termine tutti i compiti: la valigia è stata svuotata e i bambini sono a letto. E' il momento di dormire, ma non riesci a fare altro che rigirarti nel letto pensando a tutti gli impegni che avrai durante la settimana. 

L'insonnia, purtroppo, non ti aiuterà: perché non provare con la meditazione? L'app Headspace aiuta a rilassarsi attraverso meditazioni guidate; molte star sono rimaste impressionate dalla sua efficacia, tra le tante anche Emma Watson. Quindi distenditi, chiudi gli occhi, e lasciati andare: sarà un lunedì da leoni!






Foodora Italia | Via Macedonio Melloni 16/18 | 20129 Milano | Italia

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *