Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2016

Giffoni e TotalErg insieme per la sicurezza stradale degli automobilisti del domani

TotalErg mette in scena la sicurezza stradale al Giffoni Film Festival

Fino al 17 luglio i giurati della manifestazione cinematografica potranno mettersi alla prova partecipando al video contest “Sicuri di essere sicuri” 
logo sicuri di essere sicuri
Roma, 7 luglio 2016 – TotalErg, tra i principali operatori nel settore della distribuzione carburanti, accende i riflettori sul tema della sicurezza stradale al Giffoni Film Festival e lancia il concorso “Sicuri di essere Sicuri”, che dà la possibilità fino al 17 luglio ai giurati, residenti e domiciliati in Italia, con un’età compresa da 11 a 17 anni, di raccontare attraverso un video cosa significhi per loro la sicurezza stradale. 
L'obiettivo del concorso è di sensibilizzare i giovani ai temi della sicurezza stradale in modo creativo e coinvolgente. 
Negli ultimi due anni sono di nuovo aumentati, soprattutto tra i più giovani, gli incidenti con gravi conseguenze dovuti ad una guida non corretta: tra le cause principali alta velocitàmancato rispetto delle regolemessaggitelefonate e alcool
I contributi video possono essere realizzati da un singolo partecipante o al massimo da un gruppo di 5 partecipanti insieme e caricati sul sito www.totalerg.it/sicuri-di-essere-di-sicuri con le seguenti caratteristiche: massimo 60 secondi di durata, MP4 come formato con un peso non superiore ai 200 MB e una risoluzione prevista di 1920X1080 oppure 1280X720.
Entro il 19 luglio tutti i video saranno visionati da una giuria che selezionerà il primo, secondo e terzo classificato, che verranno premiati con buoni carburante del valore rispettivamente di 200, 100 50 euro
La premiazione avverrà il 24 Luglio a Giffoni Valle Piana, in occasione della cerimonia conclusiva del festival cinematografico.  
Maggiori informazioni su:



-- 
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email