Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

I trend dell’estate di Hertz: le prenotazioni nel noleggio a breve termine crescono del 4%

Secondo le rilevazioni del Gruppo, cresce il numero dei clienti che scelgono questa soluzione al Sud (+14%), in Sicilia (+17%) e in Sardegna (+5%).

ROMA, 18 luglio - L'estate 2016 si prospetta un periodo più che positivo per il settore del noleggio a breve termine, da sempre una delle migliori soluzioni per muoversi risparmiando nel periodo delle ferie. 
E che i trend facciano registrare il segno "+", lo dicono anche i dati interni di Hertz in Italia, compagnia leader del settore.
Secondo i dati interni del Gruppo, infatti, rispetto al 2015 le prenotazioni per luglio e agosto sono aumentate in media del +4% su scala nazionale
Con diverse eccezioni, riferite soprattutto alle zone a più alta densità turistica durante l'estate. Nel dettaglio: il Sud (escluse le isole), ha fatto segnare un +14%, la Sicilia +17%, mentre la Sardegna un +5 per cento
Segno che il noleggio a breve termine viene ormai considerato una soluzione per risparmiare e viaggiare in sicurezza e senza preoccupazioni.
"Questa sarà un'estate con il segno positivo per Hertz – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana s.r.l. – e conferma un trend in crescita che rispecchia l'andamento del settore. La scelta di un premium brand come Hertz per le proprie vacanze è un segnale di come il cliente abbia sì esigenza di risparmiare (che soddisfa grazie alle nostre tariffe competitive), ma senza rinunciare agli alti standard di qualità e garanzia di un marchio storico come Hertz".
Per rispondere alle esigenze del mercato, infatti, il settore si sta ormai attrezzando per fornire tutte le soluzioni per rendere il viaggio e le vacanze il più piacevoli possibile. 
Dal Wi-Fi a bordo al servizio Never Lost, Hertz mette a disposizione diversi servizi per i propri clienti.

About Hertz Global Holdings
Hertz Global Holdings opera nel settore dell'autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in 9.980 agenzie corporate e licenziatarie di circa 150 Paesi nel Nord America, Europa, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. 
Hertz Global Holdings è la più grande compagnia di noleggio auto negli aeroporti ed è operativa in circa 1.635 agenzie aeroportuali degli Stati Uniti e in oltre 1.300 agenzie aeroportuali del mondo. 
Hertz Global Holdings è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità e ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. 
Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, Hertz Mobile Wi-Fi Hotspot e i gruppi di auto speciali come Family, Prestige, Dream, Adrenaline e Green Collection. Hertz Global Holdings è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli, oltre ad essere proprietaria di Hertz Equipment Rental Corporation (HERC), una delle più grandi aziende che offre servizi di noleggio e vendita di equipaggiamento e strumentazione speciale con circa 280 sedi in tutto il mondo. 
HERC serve principalmente i settori: edile, industriale, energetico, dell'intrattenimento e pubblico.  
A livello internazionale, Hertz Global Holdings opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. 

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *