Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

Boom di prenotazioni di funerali su Lastello.it - Comunicato Stampa



LASTELLO

Roma, aprile 2017 - Stiamo assistendo ad un vero e proprio boom di prenotazioni da parte di coloro che vogliono organizzare un servizio funebre completo, ancor prima della dipartita del proprio caro. 

Nel giugno 2016 infatti è nato il primo sito in Italia ad occuparsi della comparazione di funerali: Lastello.it

Sempre più persone stanno effettuando  la prenotazione per il funerale di un loro parente ancora in vita grazie alla personalizzazione che Lastello.it permette di effettuare con pochi e semplici click. 

Cambia la tecnologia ma non le esigenze. I nostri nonni ieri potevano limitarsi a specificare quale "vestito buono" avrebbero desiderato indossare per l'ultimo saluto. Adesso, grazie a Lastello.itè possibile organizzare l'intero funerale.

Aumentano infatti le richieste rivolte a Lastello.it da parte di persone alla ricerca del preventivo più conveniente, ancora prima che il proprio caro li abbia salutati per l'ultima volta.

Potremmo cinicamente dire che in fondo siamo già abituati a questo genere di cose. Quando, ad esempio, ci arriva il reminder dal nostro smartphone dell'assicurazione in scadenza per la nostra auto,cosa facciamo? Accediamo ad uno dei portali per la comparazione dei preventivi alla ricerca della soluzione più conveniente. 

Nel 2017 possiamo farlo anche per i funerali ed un alto numero di persone lo hanno già fatto e lo stanno facendo per i propri parenti.

Basta avere un computer e Lastello confronta per te i prezzi delle Onoranze Funebri della tua zona, senza alcun costo aggiuntivo. 

Su Lastello potrai trovare le migliori pompe funebri Italiane da Roma a Milano e classificarle per prezzo e vicinanza. Comodo no? 

<<Abbiamo dedicato veramente tanta energia a questo progetto>> spiega Riccardo Pirrone , uno dei fondatori <<e non ci aspettavamo che così tante persone volessero organizzare il funerale in anticipo!>> .
In questo modo inoltre possiamo operare la scelta in maniera razionale, quando ancora non siamo stati sopraffatti dal dolore della perdita, evitando inoltre lo sciacallaggio dei becchini fuori dalle stanze degli ospedali.

Lascia stupiti, ma in un mondo sempre più a portata di click c'era da aspettarselo Organizziamo già la nostra vita terrena tramite app e siti web, perchè non dovremmo farlo per quella ultraterrena?
E' online un Video Spot dove viene spiegato in 1 minuto tutto il funzionamento del portale.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
video lastello

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *