Cerca nel sito

venerdì 28 aprile 2017

estudoquarto si trasferisce a Verona

estudoquarto si trasferisce a Verona
Lo studio di architettura già conosciuto nel bresciano si trasferisce a Verona.

Operativa dall'inizio di Aprile 2017 la nuova sede in Via Francia 21/C: l'Architetto Marcio Tolotti prosegue la propria crescita personale nella Città scaligera.

Un traguardo fondamentale per il percorso di crescita graduale e ponderato perseguito fin dal primo giorno della propria attività.

L'Architetto Marcio Tolotti ha creato con estudoquarto una realtà solida e trasversale nell'ambito della progettazione spaziando dal residenziale al commerciale, procedendo esplorando diverse soluzioni in ambito materico.

Prudenza e trasparenza hanno condotto estudoquarto alla conseguente crescita all'interno della realtà veronese.

Un obiettivo realizzato grazie ad una gestione prudente, trasparente e indipendente.

"In uno scenario complesso e realmente complesso soprattutto per l'Architettura e l'edilizia, estudoquarto ha saputo adattarsi e portare avanti un messaggio concreto di ottimismo.
Con lo sviluppo di Prima Casa Passiva, il concept di casa passiva a soli 1.000,00 € al mq, la struttura è pronta a crescere ed evolvere."


Commenta così l'Architetto.

"Nonostante la congiuntura economica, l'Architettura necessita di respiro ed evoluzione, uno sviluppo coerente con l'andamento della richiesta è risultata la scelta più densa di concretezza."

Restiamo in attesa di ulteriori novità che riguarderanno Prima Casa Passiva anche sul territorio veronese.


Contatto stampa
Dott.ssa Rossella Biondani
rossella.biondani@gmail.com

estudoquarto@gmail.com
estudoquarto prima casa passiva verona

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI