Cerca nel sito

venerdì 28 aprile 2017

Romaest compie 10 anni e festeggia con il grande concorso 'Vinci Dubai'. Domenica 30 aprile l'attore Salvatore Esposito premierà il vincitore

Il 30 aprile l'attore Salvatore Esposito premierà il vincitore
Pioggia di premi, coupons e omaggi per valorizzare i clienti più affezionati. 

Un esempio virtuoso di co-marketing per le aziende

Torresan: la ricetta del successo? 
Promuovere eventi che rendano Romaest un luogo di aggregazione


Quest'anno Romaest per il suo 10° Anniversario festeggia premiando i suoi clienti più affezionati. 

Fino al 30 aprile sarà possibile partecipare al grande concorso 'Vinci Dubai', ogni giorno premi speciali con estrazione finale che prevede un primo premio da sogno, un viaggio per due con destinazione Dubai. 

Il 30 Aprile, alle ore 18:00, Salvatore Esposito, l'attore italiano tra i protagonisti della serie tv Gomorra, testimonial del concorso, premierà il vincitore e incontrerà i fan per firmare le copie del suo libro 'Non volevo diventare un boss'.

Come funziona il concorso?
I clienti in possesso di almeno uno scontrino di acquisto in uno dei negozi del Centro, si possono recare presso l'area accrediti con la propria Welcome Card, se non si è in possesso della carta, è possibile riceverla al momento della registrazione gratuitamente. 

Con i punti caricati sulla Card i clienti potranno recarsi all'area gioco dove utilizzeranno i punti per tentare la fortuna presso i totem interattivi. Potranno vincere, così, dei premi immediati e in ogni caso partecipare alle estrazioni finali. 

Ogni giorno, inoltre, per tutto il mese, almeno 1 cliente vincerà un premio speciale, diventando il "supercliente del giorno" e, in quanto tale, verrà fatto salire su una golf car guidata da un autista in livrea, che lo accompagnerà in un tour prestabilito tra i negozi di Romaest, raccogliendo premi, coupons e omaggi, fino a raggiungere nuovamente l'area accrediti per salire su un trono e venire insignito di una Gift Card.

L'iniziativa 'Vinci Dubai' del Centro Commerciale di Via Collatina, 858, è un interessante esempio di co-marketing. Romaest fa sapere, infatti, che con le aziende partner si è creata una collaborazione proficua con numerose proposte messe in campo dal Centro Commerciale, come ad esempio, il premio del giorno da mettere in palio per il "SuperCliente", da ritirare subito (anche Gift Card o Buono Spesa). 

Un'ottima opportunità per le aziende che intendono promuoversi.

"I 10 anni di Romaest sono un piccolo grande traguardo che abbiamo voluto festeggiare con tutti coloro che hanno reso possibile questa realtà, ossia i nostri clienti. Abbiamo pensato al concorso che vuole essere il nostro regalo a loro e il nostro ringraziamento - ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest. - Siamo molto orgogliosi di poter dire che in questi anni Romaest da Centro commerciale per un bacino d'utenza importante si è evoluto, diventando un vero e proprio punto di aggregazione e d'incontro per il territorio, una "piazza" di quartiere, dove non mancano iniziative sociali e culturali, un luogo di socializzazione oltre che ovviamente di shopping."

Romaest ogni giorno è vicina concretamente ai suoi clienti per questo da tempo ha messo a disposizione lo shuttle bus che agevola notevolmente il trasporto. 

Il servizio è gratuito dal lunedì al sabato e attivo dalle 11:00 alle 20:00. La prima corsa con partenza da Fs Ponte di Nona è alle ore 11:00, mentre l'ultima corsa, con partenza da Romaest, è alle ore 19:40.


Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI