Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

I DISNEY STORE ITALIANI FESTEGGIANO LO STAR WARS DAY. DAL 4 AL 7 MAGGIO TANTI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE!

Milano, 28 aprile 2017 – In occasione dello Star Wars Day, l'evento mondiale nato spontaneamente dai fan per celebrare il mondo di Star Wars, Disney Store ospiterà una serie di attività e presenterà nuovi esclusivi prodotti Star Wars per i fan di tutte le età.

Dal 4 al 7 maggio nei Disney Store italiani (sono esclusi dall'operazione gli shop-in-shop Disney Store all'interno dei department store Coin di Milano e Catania), si terranno eventi gratuiti che comprendono una serie di attività chiamate "Le vie della Forza", in cui i piccoli ospiti potranno imparare a usare la Forza e a diventare parte della Ribellione. 

Impareranno anche a utilizzare la spada laser come un vero Jedi, e saranno premiati con simpatici gadget a tema (per conoscere i giorni e gli orari esatti delle attività si consiglia di contattare lo store più vicino. 

Indirizzi e numeri di telefono si possono trovare sul sito www.disneystore.it nell'apposita sezione "Trova negozio").

Il 4 maggio, online e in tutti gli Store italiani arriveranno anche i nuovi prodotti dedicati all'universo di Star Wars! Pin, tsum tsum e anche il nuovo esclusivo set di Droidi. 

Per tutto il week end, nei Disney Store verranno distribuite gratuitamente le nuove cartoline da collezionare ispirate a Star Wars.  

Nei Disney Store, le attività dedicate a Star Wars si ripeteranno anche nell'ultimo week end di maggio in occasione del 40esimo anniversario di Star Wars! 

In queste giornate, gli appassionati della saga potranno anche essere protagonisti di "incontri stellari" e tutti potranno ricevere anche un poster dedicato alla speciale ricorrenza. 

Negli stessi giorni, solo online, all'indirizzo www.disneystore.it, i fan potranno acquistare nuovi  esclusivi prodotti dedicati alla saga.

"I fan di Star Wars sono in continuo aumento e coinvolgono anche le nuove generazioni – ha detto Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia – e noi siamo felici di poter offrire agli appassionati grandi e piccini e alle loro famiglie un'esperienza di divertimento davvero unica."

Per essere sempre aggiornati sulle novità e gli eventi Disney Store legati a Star Wars i fan possono consultare la pagina Facebook DisneyStoreIT.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email