Cerca nel sito

giovedì 27 aprile 2017

Posti all'asta per giocare il derby Inter Milan


NEROAZZURRI E ROSSONERI SCENDONO IN CAMPO A SAN SIRO

Un derby benefico giocato dai vincitori di un'asta sul web

Milano, 27 aprile 2017 – Due squadre, Inter e Milan, uno stadio, il Meazza di San Siro e 28 partecipanti che si uniscono per vivere un sogno e per contribuire ad un progetto di grande valore.

Mancano poche settimane per il SanSiro CharityDerby, un match benefico che si disputerà il prossimo 2 giugno, e organizzato dall'associazione sportiva "In Campo con il Cuore", le cui formazioni verranno composte esclusivamente dai vincitori di un'asta sul web.

Tramite CharityStars, piattaforma benefica specializzata nel proporre all'incanto oggetti unici ed esperienze con personaggi noti e grandi aziende, sarà possibile scendere sul manto erboso di San Siro.

La squadra dell'Inter sta per essere formata, mentre sarà possibile tentare di scendere in campo con il Milan a partire dal 5 maggio.

Difensori, attaccanti, centrocampisti e portieri. "In Campo con il Cuore" e CharityStars cercano fan che hanno voglia di partecipare e di offrire il loro contributo per la causa, volta a sensibilizzare circa l'importanza dei defibrillatori salva vita, in campo e nelle città.

Per partecipare all'asta: charitystars.com/sansirocharityderby

I generosi donatori avranno la possibilità di sentirsi per un giorno veri e propri giocatori professionisti, provando le stesse emozioni di un calciatore nel giorno della partita: dall'utilizzo dello spogliatoio al briefing pre-match con l'allenatore fino alla foto di squadra.


La squadra nerazzurra avrà altresì un CT speciale d'eccezione: la grande gloria
Evaristo Beccalossi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI