Cerca nel blog

domenica 23 aprile 2017

DLB sponsor summit internazionale gemme e gioielleria

DIAMOND LOVE BOND  SPONSOR DELLA 3° CONFERENZA MEDITERRANEA GEMME E GIOIELLERIA

Il summit internazionale si terrà a maggio nel nostro Paese

 

Milano, 24 aprile 2017.   Diamond Love Bond, primaria società specializzata ad operare in diamanti naturali, sarà Major Sponsor  della terza edizione della conferenza internazionale "Mediterranean Gemological & Jewellery Conference", che dopo Atene e Valencia, si terrà quest'anno a Siracusa dall'11 al 14 maggio.

 

L'evento, il più importante del settore a livello mondiale, è promosso da Certiline - società italiana che da quasi trent'anni è specializzata nel proteggere, sigillandoli con tecnologia d'avanguardia, oggetti di grande valore, diamanti e lingotti d'oro in testa -  in collaborazione con i laboratori gemmologici IGL (Grecia),  CGL-GRS (Canada) e NAJA (Stati Uniti) ed in partnership con Alrosa, il colosso russo dell'estrazione diamantifera.

 

Tema principale della conferenza:  "I diamanti naturali e i diamanti sintetici".

Grande spazio sarà dedicato all'argomento oggi all'ordine del giorno nel nostro Paese: ovvero al fenomeno dei diamanti definiti "da investimento".


Tredici saranno i relatori, tra i più accreditati studiosi e periti del settore, provenienti  - oltre che dall'Italia -  da Belgio, Russia, Inghilterra, Scozia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia, che affronteranno ed approfondiranno le tematiche.


Due i relatori italiani: Marco Pocaterra, Amministratore Delegato di Diamond Love Bond e Ilaria Adamo, in rappresentanza dell'Istituto Gemmologico nazionale.

 

Diamond Love Bond, costituita nel 2005 ad Anversa,  ha uffici a Milano, New York, Hong Kong, Mumbai e Dubai ed è presente in tutte le Borse diamanti del mondo.



Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email