Cerca nel sito

domenica 23 aprile 2017

DLB sponsor summit internazionale gemme e gioielleria

DIAMOND LOVE BOND  SPONSOR DELLA 3° CONFERENZA MEDITERRANEA GEMME E GIOIELLERIA

Il summit internazionale si terrà a maggio nel nostro Paese

 

Milano, 24 aprile 2017.   Diamond Love Bond, primaria società specializzata ad operare in diamanti naturali, sarà Major Sponsor  della terza edizione della conferenza internazionale "Mediterranean Gemological & Jewellery Conference", che dopo Atene e Valencia, si terrà quest'anno a Siracusa dall'11 al 14 maggio.

 

L'evento, il più importante del settore a livello mondiale, è promosso da Certiline - società italiana che da quasi trent'anni è specializzata nel proteggere, sigillandoli con tecnologia d'avanguardia, oggetti di grande valore, diamanti e lingotti d'oro in testa -  in collaborazione con i laboratori gemmologici IGL (Grecia),  CGL-GRS (Canada) e NAJA (Stati Uniti) ed in partnership con Alrosa, il colosso russo dell'estrazione diamantifera.

 

Tema principale della conferenza:  "I diamanti naturali e i diamanti sintetici".

Grande spazio sarà dedicato all'argomento oggi all'ordine del giorno nel nostro Paese: ovvero al fenomeno dei diamanti definiti "da investimento".


Tredici saranno i relatori, tra i più accreditati studiosi e periti del settore, provenienti  - oltre che dall'Italia -  da Belgio, Russia, Inghilterra, Scozia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia, che affronteranno ed approfondiranno le tematiche.


Due i relatori italiani: Marco Pocaterra, Amministratore Delegato di Diamond Love Bond e Ilaria Adamo, in rappresentanza dell'Istituto Gemmologico nazionale.

 

Diamond Love Bond, costituita nel 2005 ad Anversa,  ha uffici a Milano, New York, Hong Kong, Mumbai e Dubai ed è presente in tutte le Borse diamanti del mondo.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI