Cerca nel blog

martedì 25 aprile 2017

Il caso che infiamma il web " Gay Pride e Culi al Vento"



In un'esclusiva a Pride Online il cantante lancia una riflessione su come emancipare la più importante manifestazione di orgoglio omosessuale



 
Mostra nel browser
 
COMUNICATO STAMPA
                                                                                                  Roma 25/04/2017
Il caso che infiamma il WEB :  SCIALPI il GAYPRIDE e i CULI AL VENTO
 
 
GAY.IT
 
Scialpi: " Il Gay Pride è obsoleto,basta battersi per i diritti col culo al vento"
Per leggere l'articolo completo schiaccia sul pusante in basso.
 
Articolo Gay.it
 
FANPAGE.IT
 
Scialpi: "Il Gay Pride è obsoleto,combattiamo per i nostri diritti senza culi al vento".
Per leggere l'articolo completo schiaccia sul pusante in basso.
 
Articolo Fanpage.it
 
VEB.IT
 
Scialpi su Twitter : "Il Gay Pride è ormai obsoleto".
Per leggere l'articolo completo schiaccia sul pusante in basso.
 
Articolo Veb.it
 
 
Nuove esternazioni dell'artista Scialpi su Twitter fanno scoppiare la polemica e gli animi sul web. Questa volta l'artista dice la sua sul Gay Pride uno dei suoi Tweet recitava : " E magari combattere i nostri diritti senza culi al vento ma seri nelle sedi opportune #gaypride per fare un passo avanti #scialpi ".
Non si sono lasciate attendere le risposte a questa affermazioni da parte di attivisti lgbt e Blogger che a colpi di Tweets hanno esternato il loro disappunto inneggiando alla libertà di espressione etc.. etc..
La stampa web falsando il pensiero dell'artista ( in maniera poco ortodossa e chairamente per fomentare mlumori e ripercussioni verso lo stesso ) ha ripreso la notizia con titoli del tipo " Scialpi contro il GayPride a suo dire Obsoleto e anacronistico ".
Poco a che vedere con quanto esternato da Scialpi che contattato della testata PRIDE ONLINE ha potuto rilasciare un intervista per spiegare le sue motivazioni in merito.
Di seguito l'intervista completa a Scialpi da Pride Online ed i Screenshot dei Tweets dell'artista inseriti nella stessa.
 
 
 
PRIDE ONLINE
 
Scialpi,la verità di quei Tweet sul Pride.
Leggi l'articolo completo schiacciando sul tasto sottostante.
 
Articolo di Pride Online
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ufficio Stampa
Roberto Blasi
392-6243189
blasi_r@yahoo.it
 
 
 

 
 
© 2017 Blasi Management
 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email