Cerca nel sito

mercoledì 26 aprile 2017

Prima Assicurazioni presenta la polizza auto che si rinnova mensilmente


Senza finanziamento, la sospendi gratuitamente: la prima RC auto per la generazione smart

Milano, 26 Aprile 2017 –  Lo facciamo già tutti i giorni: con la palestra, il piano telefonico, la musica in streaming, i canali on demand. Accedere a servizi e prodotti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento periodico è diventato un modello di consumo che sentiamo familiare perché ci restituisce la proiezione di un mondo fluido, flessibile, che viaggia alla nostra stessa velocità.

Perché la nostra assicurazione auto dovrebbe essere diversa?
Prima Assicurazioni ha risposto alla domanda con il lancio della prima assicurazione mensile in Italia, l'unica polizza RC auto che permette il pagamento dilazionato senza richiedere alcun finanziamento.

Non è un caso che Prima sia arrivata ad offrire un prodotto tanto semplice quanto rivoluzionario in anticipo rispetto al resto del mercato. L'agenzia assicurativa  specializzata in polizze per auto, moto e furgoni si è da subito imposta nel settore assicurativo per la capacità di rispondere in modo tempestivo alle esigenze degli utenti, attraverso lo sviluppo in-house di prodotti smart, ad elevato coefficiente tecnologico.

La sua promessa è di quelle ad effetto: rendere semplici i prodotti assicurativi e liberarci della burocrazia. 

Efficienza, velocità, semplificazione, innovazione. Prima Assicurazioni costituisce un unicum nel panorama italiano e sono queste caratteristiche ad averle permesso di creare in un solo mese un prodotto assicurativo finalmente in grado di interpretare il presente e costruire così un'offerta su misura per un consumatore sempre più consapevole.


Quali sono i vantaggi?
La polizza che si rinnova mensilmente offre due grandi benefici in termini di gestione finanziaria: l'opportunità del pagamento dilazionato senza bisogno di ricorrere ad alcuna forma di finanziamento; la possibilità di risparmiare sospendendo la polizza per uno o più mesi senza costi aggiuntivi.

Come funziona?
Esattamente come un piano telefonico o l'abbonamento alla palestra, scegliendo il pagamento mensile al momento dell'acquisto della polizza si avvia un processo di emissione immediato la cui copertura si rinnova ogni mese con addebito automatico su carta di credito, carta prepagata o conto PayPal. Non ci si deve preoccupare di rinnovarla, non si rischia di rimanere scoperti.


Si può sospendere il pagamento di uno o più mesi fino ad un massimo di 12, anche non consecutivi, entro massimo due anni dall'acquisto. Basta accedere all'Area personale e selezionare le rate che si desidera sospendere sul calendario delle mensilità.


Calcolare un preventivo è molto semplice, immediato e intuitivo: è sufficiente inserire il numero di targa del veicolo che si intende assicurare e scegliere l'opzione mensile. Il primo pagamento assicura la copertura dalla data di decorrenza del contratto fino a tutto il mese successivo. Le seguenti 11 rate mensili prolungano la copertura (mese dopo mese), fino alla scadenza.

Chi è Prima Assicurazioni?
Fondata da giovani imprenditori con esperienza nelle aree della consulenza finanziaria e dell'information technology, Prima Assicurazioni è una start-up dinamica con una strategia di business che punta sulla tecnologia come fattore abilitante per offrire un servizio eccellente e prodotti innovativi.

"In poco tempo la nostra start-up ha saputo conquistare la fiducia di investitori e clienti che apprezzano la nostra capacità di rendere semplice e intuitivo l'acquisto di un prodotto che è ancora considerato complicato. Lo facciamo sfruttando la tecnologia, che ci consente sia di offrire la migliore esperienza utente sia di mettere a punto prodotti assicurativi innovativi e trasparenti, che rispondano veramente ai bisogni dei clienti." ha affermato George Ottathycal, Co-Founder & General Manager Prima Assicurazioni. "Il nostro business model è snello, flessibile e dinamico. Questo ci consente di offrire prezzi molto competitivi e di poter interpretare e addirittura anticipare le esigenze di utenti sempre più smart che necessitano di soluzioni altamente personalizzate" ha aggiunto George Ottathycal.

Prima Assicurazioni, fondata nel Luglio 2015 da giovani imprenditori con esperienza nelle aree della consulenza finanziaria e dell'information technology, è il nuovo player nel panorama delle assicurazioni online, specializzato in polizze per auto, moto e furgoni

Start-up dinamica e con una strategia di business che punta sulla tecnologia quale fattore abilitante per un migliore servizio e supporto al cliente, Prima Assicurazioni offre un servizio eccellente, un'assistenza sinistri 24/7, e prezzi vantaggiosi, grazie ad un'infrastruttura tecnologica snella ed innovativa, affidabile, veloce e flessibile, realizzata internamente da un team di ingegneri informatici. 

Sin dalla sua fondazione, Prima Assicurazioni si è distinta per la capacità di rispondere in modo tempestivo alle esigenze del mercato, attraverso lo sviluppo totalmente in-house di prodotti smart, altamente innovativi e rivoluzionari, come la prima assicurazione mensile in Italia, l'unica polizza RC auto che permette il pagamento dilazionato senza richiedere alcun finanziamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI