Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

From Venice With Love: la collezione esclusiva by DFS Group

30 MAISON FIRMANO PEZZI UNICI ISPIRATI ALL'ITALIA E ALL'ICONICO T FONDACO DEI TEDESCHI DI VENEZIA
   
DFS Group, leader mondiale nella vendita di prodotti di alta gamma rivolti a un pubblico internazionale di viaggiatori, è lieto di annunciare il lancio della collezione "From Venice with Love". La prestigiosa capsule include 50 articoli esclusivi che rendono omaggio all'amore per i viaggi.
Ispirata ai colori della bandiera italiana e alla recente apertura del T Fondaco dei Tedeschi a Venezia, la collezione vede la partecipazione di oltre 30 maison di caratura internazionale nel segmento lusso. Disponibile in edizione limitata fino all'inizio giugno, "From Venice with Love" è in vendita in esclusiva nei negozi DFS di 17 aeroporti internazionali e nelle 18 T Galleria nel mondo.

La collezione è firmata da stilisti italiani e internazionali e comprende articoli moda, profumi e prodotti gourmet. Di particolare rilievo sono le proposte griffate René Caovilla, Armani, Aquazzura, Gucci, Longines, Salvatore Ferragamo e Valentino.

"Venezia ha storicamente ispirato generazioni di artigiani, grazie al suo ricco retaggio. In occasione dell'apertura del nostro primo negozio europeo, il T Fondaco dei Tedeschi, abbiamo voluto creare una collezione che catturi l'essenza dell'Italia e che trasmetta nel contempo l'atmosfera e l'essenza del luogo a tutti i viaggiatori che visitano i negozi DFS nel mondo" dichiara Sibylle Scherer, Presidente Merchandising e Consumer Marketing del Gruppo DFS.


LOVE OF TRAVEL: OMAGGIO A VENEZIA NEL MONDO
Il lancio della collezione "From Venice with Love" coincide con il debutto della campagna "Love of Travel" firmata dal celebre fotografo-documentarista inglese Tom Craig.

"Abbiamo tratto ispirazione dai viaggi e dal modo in cui un luogo o un'esperienza ti fa sentire e ti cambia. Abbiamo creato una storia d'amore con la stessa città di Venezia" spiega John Gerhardt, Senior Vice Presidente Creative Branding Direction del Gruppo DFS. 

Durante i mesi di marzo, aprile e maggio gli utenti che navigheranno su DFS.com avranno l'opportunità di esplorare un mini sito dedicato che utilizza video con panoramica a 360° e trasporta gli spettatori in particolari punti d'interesse nella città lagunare, come il Museo Peggy Guggenheim, l'Harry's Bar e, naturalmente, il T Fondaco dei Tedeschi.
"La campagna e la collezione esprimono quel valore che è il fulcro dell'esperienza by DFS: la passione per i viaggi e quell'emozione  provata nello scoprire qualcosa di nuovo, nel mondo e quindi dentro di noi" aggiunge Scherer.

Situato sul Canal Grande, accanto al famoso ponte di Rialto e a pochi passi da Piazza San Marco, il T Fondaco dei Tedeschi occupa uno degli edifici più rappresentativi e conosciuti della città. Con i suoi 800 anni di storia il Fondaco dei Tedeschi ha sempre ricoperto nella città lagunare un ruolo di primo piano. Oggi il T Fondaco dei Tedeschi è una mecca che incorpora quell'antico spirito insieme a nuove ispirazioni contemporanee: oltre 200 importanti brand, il nuovissimo ristorante AMO della famiglia Alajmo e l'Event Pavilion firmato da Rem Koolhaas e dedicato a un fitto calendario di mostre ed eventi culturali aperti alla città. .




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *