Cerca nel sito

lunedì 3 aprile 2017

From Venice With Love: la collezione esclusiva by DFS Group

30 MAISON FIRMANO PEZZI UNICI ISPIRATI ALL'ITALIA E ALL'ICONICO T FONDACO DEI TEDESCHI DI VENEZIA
   
DFS Group, leader mondiale nella vendita di prodotti di alta gamma rivolti a un pubblico internazionale di viaggiatori, è lieto di annunciare il lancio della collezione "From Venice with Love". La prestigiosa capsule include 50 articoli esclusivi che rendono omaggio all'amore per i viaggi.
Ispirata ai colori della bandiera italiana e alla recente apertura del T Fondaco dei Tedeschi a Venezia, la collezione vede la partecipazione di oltre 30 maison di caratura internazionale nel segmento lusso. Disponibile in edizione limitata fino all'inizio giugno, "From Venice with Love" è in vendita in esclusiva nei negozi DFS di 17 aeroporti internazionali e nelle 18 T Galleria nel mondo.

La collezione è firmata da stilisti italiani e internazionali e comprende articoli moda, profumi e prodotti gourmet. Di particolare rilievo sono le proposte griffate René Caovilla, Armani, Aquazzura, Gucci, Longines, Salvatore Ferragamo e Valentino.

"Venezia ha storicamente ispirato generazioni di artigiani, grazie al suo ricco retaggio. In occasione dell'apertura del nostro primo negozio europeo, il T Fondaco dei Tedeschi, abbiamo voluto creare una collezione che catturi l'essenza dell'Italia e che trasmetta nel contempo l'atmosfera e l'essenza del luogo a tutti i viaggiatori che visitano i negozi DFS nel mondo" dichiara Sibylle Scherer, Presidente Merchandising e Consumer Marketing del Gruppo DFS.


LOVE OF TRAVEL: OMAGGIO A VENEZIA NEL MONDO
Il lancio della collezione "From Venice with Love" coincide con il debutto della campagna "Love of Travel" firmata dal celebre fotografo-documentarista inglese Tom Craig.

"Abbiamo tratto ispirazione dai viaggi e dal modo in cui un luogo o un'esperienza ti fa sentire e ti cambia. Abbiamo creato una storia d'amore con la stessa città di Venezia" spiega John Gerhardt, Senior Vice Presidente Creative Branding Direction del Gruppo DFS. 

Durante i mesi di marzo, aprile e maggio gli utenti che navigheranno su DFS.com avranno l'opportunità di esplorare un mini sito dedicato che utilizza video con panoramica a 360° e trasporta gli spettatori in particolari punti d'interesse nella città lagunare, come il Museo Peggy Guggenheim, l'Harry's Bar e, naturalmente, il T Fondaco dei Tedeschi.
"La campagna e la collezione esprimono quel valore che è il fulcro dell'esperienza by DFS: la passione per i viaggi e quell'emozione  provata nello scoprire qualcosa di nuovo, nel mondo e quindi dentro di noi" aggiunge Scherer.

Situato sul Canal Grande, accanto al famoso ponte di Rialto e a pochi passi da Piazza San Marco, il T Fondaco dei Tedeschi occupa uno degli edifici più rappresentativi e conosciuti della città. Con i suoi 800 anni di storia il Fondaco dei Tedeschi ha sempre ricoperto nella città lagunare un ruolo di primo piano. Oggi il T Fondaco dei Tedeschi è una mecca che incorpora quell'antico spirito insieme a nuove ispirazioni contemporanee: oltre 200 importanti brand, il nuovissimo ristorante AMO della famiglia Alajmo e l'Event Pavilion firmato da Rem Koolhaas e dedicato a un fitto calendario di mostre ed eventi culturali aperti alla città. .




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI