Cerca nel sito

lunedì 3 aprile 2017

SNAI – L'Isola dei Famosi: Raz Degan senza rivali

Malgrado la nomination e un infortunio, la vittoria finale dell'ex modello israeliano è a bassissima quota, 1,22 – La sfidante più accreditata è Malena, a 7,00, seguita da Simone Susinna a 8,00 – Domani sera in onda la semifinale: Base verso l'eliminazione

Milano, 3 aprile 2017 – Finito in nomination, infortunato, forse morso da uno scorpione o da qualche altro strano animale: la permanenza di Raz Degan alla Palapa è messa in dubbio per più di un buon motivo, eppure per i quotisti SNAI è ancora lui il favorito assoluto alla vittoria finale nell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi.

Alla vigilia della semifinale di domani, l'ex modello israeliano è dato a bassissima quota, 1,22, ben lontano dagli altri sei naufraghi rimasti in gara. La prima, a 7,00, è Malena, abile finora a disimpegnarsi "tatticamente" nelle dinamiche e nelle beghe del gruppo, così come Nancy Coppola, in lavagna a 10. Tra le due, a 8,00, c'è il modello Simone Susinna.

I due nominati della settimana, Giulio Base e Raz Degan, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare l'isola. Fortemente indiziato Base, su SNAI alla voce "Vincente" è proposto a 40.

Nel frattempo, Eva Grimaldi e Moreno convivono tra alti e bassi sull'Isola dei Primitivi e hanno ancora una chance per rientrare in gioco, grazie al televoto. Più consistenti le probabilità di Moreno, dato a 10, mentre la Grimaldi viaggia a 15.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI