Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2008

Air China: Nuovo Terminal 3 a Pechino

PECHINO,   Da marzo 2008, Air China inizierà ad utilizzare il Terminal 3 di nuova realizzazione dell'aeroporto di Pechino Capital. Il Terminal 3 rappresenta il maggiore progetto di investimento della Cina per gli aeroporti, e sarà il maggiore edificio a supporto dei giochi olimpici di Pechino 2008.

    Il progetto del Terminal 3, da un milione di metri quadrati, comprende anche una pista di della lunghezza di 3.800 metri e larga 60 metri, in grado di ospitare l'Airbus A380, il più grande aeromobile al mondo. I lavori del Terminal 3 e della nuova pista erano iniziati a marzo 2004, e consentiranno di raddoppiare l'attuale capacità dei passeggeri dell'aeroporto di Pechino Capital nel 2015.

    "Air China è orgogliosa di essere la compagnia rappresentativa del favoloso Terminal 3 di Pechino," ha dichiarato la sig.ra Lan Zhang, vicepresidente di Air China. "Le famiglie in viaggio troveranno più comoda la nuova struttura, ed i nostri passeggeri, che verranno per i giochi olimpici del 2008, saranno sicuramente contenti delle strutture all'avanguardia che troveranno al Terminal 3."

    Quando si troverà nel Terminal 3, Air China lancerà una serie di sistemi avanzati mirati a velocizzare lo smaltimento dei servizi ed a migliorare la capacità di gestione dei bagagli. Lo spostamento nel Terminal 3 costituisce un passo importante nella crescita di Air China, perchè consente alla compagnia aerea offrire i propri servizi per i giochi olimpici, lanciare la propria strategia di rete potenziata, e offrire servizi di volo di livello elevato ai propri clienti.

    Tra le altre infrastrutture dell'aeroporto ci sono la nuova autostrada Li-Tian che passerà a nord dell'aeroporto, mentre il collegamento ferroviario dell'aeroporto permetterà di raggiungere rapidamente il centro cittadino. I passeggeri possono prendere il treno urbano da Dongzhimen al centro di trasporto dell'aeroporto, che si trova sul lato sud del Terminal 3. L'aeroporto offrirà anche 7.000 posti auto accanto all'edificio del Terminal 3.


    Contatto per la stampa europea:
    Susanne Sothmann
    Telefono: +49-89-76759434
    Email: ssothmann@kafka-kommunikation.de

       

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *