Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 24 gennaio 2008

Salvamamme: una serata Kids for Kids



Kids for kids

"perché un cassonetto non è una culla…"

 

 

Domenica 27 Gennaio 2008, ore 18.00 . Sfila Kids for Kids , la baby-Kermesse di moda, spettacolo e solidarietà organizzata dalla FUTURA e dall'agenzia KIDS, giunta quest'anno alla sua sesta edizione. 100 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni d'età sfilano le collezioni Kids di alcune tra le più importanti griffe internazionali.

Obbiettivo della serata: la charity a "tutto tondo" a favore di un nuovo progetto per prevenire il fenomeno dell'abbandono dei neonati attraverso la collaborazione con i centri Salvabebè/Salva mamme", Associazione sostenuta dall'alto patronato del Presidente della Repubblica  che trova la sua madrina d'eccezione nell'attrice Barbara De Rossi.

E per l'occasione anche la location è d'eccezione: la Sala Lancisi del Complesso Monumentale di S.Spirito in Saxia a Roma.

 

In passerella sfilano le collezioni di Chiara Boni, stilista  presente in sala, che  infatti per la prima volta con la linea Chiara Boni Energy Girl. Ma anche  Guess Kids , griffe made in U.S.A.che trova la sua forte originalità nel denim giocato anche per i più piccoli in tutte le declinazioni :  ovvero con trattamenti , cura dei dettagli e vestibilità unici. Presenza di spicco  anche per The English Roses , la linea - per bimbe dai 2 ai 12 anni -  nata dalla collaborazione tra la pop star Madonna e Elisa Barrett Lloyd , ed ispirata proprio alle protagoniste della fiaba pubblicata con grande successo dalla cantante, fino a Ed Hardy Kids, la collezione disegnata dallo stilista francese Christian Audiger unico designer ad utilizzare in esclusiva i disegni del padrino del tatuaggio moderno Don Ed Hardy.  

Dondup sarà presente invece con le collezioni DQueen e DKing by DondUp. Una contrapposizione negli outfit tra lo stile beat seventies e i temi new romantic.  

 
 
 
Ufficio stampa
Alessandro Maola
Tel. 339.233.55.98



--
http://comunicatostampa.blogspot.com/2008/01/salvamamme-una-serata-kids-for-kids.html

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License


CorrieredelWeb
.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota

CONTATTI Redazione