Kids for kids
"perché un cassonetto non è una culla…"
Domenica 27 Gennaio 2008, ore 18.00 . Sfila Kids for Kids , la baby-Kermesse di moda, spettacolo e solidarietà organizzata dalla FUTURA e dall'agenzia KIDS, giunta quest'anno alla sua sesta edizione. 100 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni d'età sfilano le collezioni Kids di alcune tra le più importanti griffe internazionali.
Obbiettivo della serata: la charity a "tutto tondo" a favore di un nuovo progetto per prevenire il fenomeno dell'abbandono dei neonati attraverso la collaborazione con i centri Salvabebè/Salva mamme", Associazione sostenuta dall'alto patronato del Presidente della Repubblica che trova la sua madrina d'eccezione nell'attrice Barbara De Rossi.
E per l'occasione anche la location è d'eccezione: la Sala Lancisi del Complesso Monumentale di S.Spirito in Saxia a Roma.
In passerella sfilano le collezioni di Chiara Boni, stilista presente in sala, che infatti per la prima volta con la linea Chiara Boni Energy Girl. Ma anche Guess Kids , griffe made in U.S.A.che trova la sua forte originalità nel denim giocato anche per i più piccoli in tutte le declinazioni : ovvero con trattamenti , cura dei dettagli e vestibilità unici. Presenza di spicco anche per The English Roses , la linea - per bimbe dai 2 ai 12 anni - nata dalla collaborazione tra la pop star Madonna e Elisa Barrett Lloyd , ed ispirata proprio alle protagoniste della fiaba pubblicata con grande successo dalla cantante, fino a Ed Hardy Kids, la collezione disegnata dallo stilista francese Christian Audiger unico designer ad utilizzare in esclusiva i disegni del padrino del tatuaggio moderno Don Ed Hardy.
Dondup sarà presente invece con le collezioni DQueen e DKing by DondUp. Una contrapposizione negli outfit tra lo stile beat seventies e i temi new romantic.
--
http://comunicatostampa.blogspot.com/2008/01/salvamamme-una-serata-kids-for-kids.html
Nessun commento:
Posta un commento