Cerca nel blog

giovedì 24 gennaio 2008

Salvamamme: una serata Kids for Kids



Kids for kids

"perché un cassonetto non è una culla…"

 

 

Domenica 27 Gennaio 2008, ore 18.00 . Sfila Kids for Kids , la baby-Kermesse di moda, spettacolo e solidarietà organizzata dalla FUTURA e dall'agenzia KIDS, giunta quest'anno alla sua sesta edizione. 100 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni d'età sfilano le collezioni Kids di alcune tra le più importanti griffe internazionali.

Obbiettivo della serata: la charity a "tutto tondo" a favore di un nuovo progetto per prevenire il fenomeno dell'abbandono dei neonati attraverso la collaborazione con i centri Salvabebè/Salva mamme", Associazione sostenuta dall'alto patronato del Presidente della Repubblica  che trova la sua madrina d'eccezione nell'attrice Barbara De Rossi.

E per l'occasione anche la location è d'eccezione: la Sala Lancisi del Complesso Monumentale di S.Spirito in Saxia a Roma.

 

In passerella sfilano le collezioni di Chiara Boni, stilista  presente in sala, che  infatti per la prima volta con la linea Chiara Boni Energy Girl. Ma anche  Guess Kids , griffe made in U.S.A.che trova la sua forte originalità nel denim giocato anche per i più piccoli in tutte le declinazioni :  ovvero con trattamenti , cura dei dettagli e vestibilità unici. Presenza di spicco  anche per The English Roses , la linea - per bimbe dai 2 ai 12 anni -  nata dalla collaborazione tra la pop star Madonna e Elisa Barrett Lloyd , ed ispirata proprio alle protagoniste della fiaba pubblicata con grande successo dalla cantante, fino a Ed Hardy Kids, la collezione disegnata dallo stilista francese Christian Audiger unico designer ad utilizzare in esclusiva i disegni del padrino del tatuaggio moderno Don Ed Hardy.  

Dondup sarà presente invece con le collezioni DQueen e DKing by DondUp. Una contrapposizione negli outfit tra lo stile beat seventies e i temi new romantic.  

 
 
 
Ufficio stampa
Alessandro Maola
Tel. 339.233.55.98



--
http://comunicatostampa.blogspot.com/2008/01/salvamamme-una-serata-kids-for-kids.html

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email