Si può prevedere precisamente il Futuro dei Mercati Azionari con la Cabala ?
Negli ultimi giorni si è parlato soventemente di questo argomento, e a tal proposito un eminente professore universitario, ha affermato :
«Applicare la cabala alla finanza? Una vera cialtronata. Sarebbe come prendere decisioni con l'oroscopo o la divinazione degli uccelli» «Perfetta dimostrazione dell'irrazionalismo dilagante, utilizzarla sarebbe come replicare l'introduzione di metodi matematici in economia.
Non funziona, proprio come non ha funzionato per le previsioni economiche e finanziarie l'utilizzo degli strumenti quantitativi che funzionano in fisica».
Stiamo parlando del Futuro e, quindi, nessuna persona seria può neanche lontanamente pretendere di sapere esattamente cosa succederà.
Però si può ragionare in termini di probabilità e statistiche storiche: il fatto che un metodo, in base a stastiche secolari, sia efficace; può solo significare che in futuro ha buone probabilità di continuare a esserlo.
Ma attenzione buone probabilità non significa certezza !
Questo è il motto di un sito (che pubblica gratuitamente le sue analisi): www.proiezionidiborsa.com.
Questo sito è oramai alla ribalta nazionale, per l'efficacia delle sue proiezioni, basate solo su cicli e statistiche storiche..
Lo Staff di proiezionidiborsa, afferma, che " poichè, in base a statistiche storiche secolari, si ravvisa una ciclicità dei movimenti, abbiamo cercato nei movimenti degli Indici i fattori fissi ed immutabili che condizionano i Mercati e che , se compresi, a parer nostro, consentono di prevedere gli andamenti futuri degli Indici stessi. "
Cosa pensare di questa affermazione ?
I loro risultati ? Le loro proiezioni sui Mercati ?
Per il momento sono state strabilianti ed estremamente precise...e attraverso un loro Software, renderanno partecipi la massa del loro metodo:
DISPONIBILE DAL 26 MAGGIO
La Bussola di Wall Street
Sono 4 Softwares combinati fra di loro, che, in base a Statistiche dal 1881 al 2007, elaborate da altissimi profili professionali, ti permettono, IN MODO SEMPLICISSIMO ED IMMEDIATO, di tracciare le Mappe probabili del Futuro settimana per settimana, mese per mese, anno per anno di Wall Street e di tutti gli Indci Azionari Mondiali e di individuare i probabili Minimi e Massimi con anticipo di settimane, mesi, anni, e le date di svolta del Mercato, ovvero quei punti temporali dove la Tendenza da rialzista diventerà ribassista e/o da ribassista diventerà rialzista.
Nessun commento:
Posta un commento