Con riferimento alle più recenti evoluzioni tecnologiche di produzione e di trasformazione dell'energia solare, il CEI ha organizzato con Vimar due seminari pomeridiani di mezza giornata che si terranno il 3 giugno a Perugia e il 4 giugno ad Ancona.
La partecipazione ai Seminari è gratuita e, grazie alla collaborazione offerta dai Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati delle provincie di riferimento, i partecipanti iscritti all'Albo professionale, avranno diritto al riconoscimento di crediti formativi secondo quanto previsto dal relativo regolamento per la formazione continua.
I temi trattati da ciascun seminario svilupperanno da un lato, le ultime novità normative in materia si impiantistica elettrica e di fotovoltaico e i relativi provvedimenti in materia di sicurezza, dall'altro, il punto sulla situazione esistente in termini di domotica, predisposizione, progettazione e installazione degli impianti tecnologici negli edifici.
Quale sviluppo futuro verrà preso in considerazione l'impatto dell'automazione dell'edificio sulle prestazioni energetiche degli stessi secondo il progetto di Norma EN 15232.
Gli interventi del Seminario saranno tenuti da membri istituzionali CEI, come
- Ing. Filippo Spertino, membro CEI CT 82
- Ing. Massimo Perotto, membro CEI CT 205
E' possibile iscriversi scaricando la scheda dal sito CEI (www.ceiweb.it) alla voce "Convegni e Seminari" e inviarla compilata via fax o email.
Per ulteriori informazioni:
CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano
Servizio Marketing e Comunicazione
Silvia Berri – Raffaela Martinuzzi
E-mail: marketing@ceiweb.it
tel. 02 21006.207 - 292 Fax 02 21006.210
Via Saccardo 9 – 20134 Milano
Nessun commento:
Posta un commento