Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2008

Swisscom AG: Viaggiare e telefonare in Svizzera a prezzi convenienti durante UEFA EURO 2008



Swisscom AG: Viaggiare e telefonare in Svizzera a prezzi convenienti durante UEFA EURO 2008(TM)



BERNA, Svizzera, 14 Maggio 14 - Puntualmente per gli UEFA EURO 2008(TM), le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e Swisscom lanciano un'attrattiva offerta congiunta per tutti i tifosi che amano telefonare e viaggiare: il Football Mobile Package che combina l'abbonamento metà prezzo per i trasporti pubblici e una vantaggiosa offerta di telefonia mobile.

A trarre profitto dal Football Mobile Package sono in particolare i tifosi esteri: con l'abbonamento metà prezzo delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS) appositamente pensato per UEFA EURO 2008(TM) possono viaggiare a metà tariffa sui mezzi di trasporto pubblici in Svizzera e in Austria durante il mese di giugno 2008. Oltre all'abbonamento metà prezzo, l'offerta combinata include un cellulare di Swisscom, una carta prepagata con un credito iniziale di CHF 20, nonché 60 minuti gratuiti per chiamate verso l'estero - i tifosi possono così aggiornare costantemente sull'andamento delle partite chi è rimasto a casa, senza dover pagare tariffe di roaming.

Il Football Mobile Package comprensivo di un apparecchio Nokia 2610 costa soli CHF 139; senza cellulare CHF 89. Chi si procura il Football Mobile Package entro il 31 maggio paga soltanto CHF 119 risp. CHF 69. Trovano applicazione le tariffe di Swisscom NATEL easy liberty. I 60 minuti gratuiti vengono computati per telefonate effettuate nel corso del mese di giugno dalla Svizzera verso tutti i Paesi partecipanti a UEFA EURO 2008(TM), nonché verso l'Unione Europea, gli Stati Uniti, il Canada, l'Australia, la Nuova Zelanda, Hongkong, Israele, la Palestina, il Giappone, Singapore, la Corea del Sud, Taiwan e molti altri ancora.

Vantaggi per un mese intero

L'offerta combinata per viaggiare e telefonare non è valida soltanto nei giorni in cui si disputano incontri, ma per tutto il periodo compreso fra il 1degrees e il 30 giugno 2008. Con il Football Mobile Package si può acquistare anche un UBS ARENA RailTicket che per CHF 13 copre le spese di viaggio d'andata e ritorno con i trasporti pubblici da qualsiasi località della Svizzera verso una UBS ARENA. Il biglietto dev'essere prenotato direttamente tramite SMS.
In vendita presso le grandi stazioni ferroviarie

Il Football Mobile Package è ottenibile alle stazioni ferroviarie degli aeroporti di Basilea, Ginevra e Zurigo, nonché alle stazioni di Basilea FFS, Ginevra, Losanna, Lugano, Lucerna, Sciaffusa, San Gallo, Winterthur e Zurigo HB. Il credito telefonico del Football Mobile Package è caricabile a ogni distributore automatico di biglietti delle Ferrovie Federali Svizzere.


Contatto:
Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern
Tel: +41-31-342-91-93
E-Mail: media@swisscom.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *