LEVISSIMA
DEDICA LA LIMITED EDITION DI ISSIMA AI “PENNUTI ARRABBIATI” DI ANGRY BIRDS E
FESTEGGIA IL LANCIO DEL FAMOSO VIDEOGIOCO SUL GRANDE SCHERMO
Red, Chuck e Bomb, dopo essere stati “catapultati” per la prima
volta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sono pronti ad
accompagnare anche in estate i giovani “Everyday Climbers” nelle loro piccole e
grandi sfide quotidiane
In occasione dell’uscita del primo film d’animazione
tratto dal videogioco Angry Birds, già volato in cima alle classifiche, Levissima veste Issima, la bottiglietta di
acqua minerale pensata per i più piccoli, con nuove etichette dedicate al trio
dei protagonisti.
I famosi “pennuti arrabbiati”,
trasformati dalla matita di Francesca Natale in veri e propri personaggi 3D, diventano quindi i nuovi eroi dei più
giovani e, dal cinema o dalla consolle, arrivano direttamente nelle borse
da mare o negli zainetti da montagna per i mesi estivi, perfetti alleati per le piccole e grandi avventure quotidiane dei
giovani “Everyday Climbers”.
Alla limited edition è abbinato un concorso
che permette ai giovani fan di Angry Birds di vincere con modalità instant win un tablet ASUS o partecipare
all’estrazione per trascorrere due notti per quattro persone all’Holiday Club
nel parco divertimenti Activity Park
Angry Birds Gran Canaria, per immergersi completamente nel mondo del famoso
videogioco.
Chuck, l’uccello giallo che parla più velocemente di qualsiasi altro
esemplare sull’isola, Bomb, il
volatile nero pronto ad esplodere quando è troppo sotto pressione o colto di
sorpresa, e Red, il vero eroe della
storia che, imparando a gestire la propria rabbia, salva l’intera comunità
degli uccelli dagli inganni di malvagi maialini verdi, colpevoli di aver
sottratto le loro uova.
Questo il trio protagonista del famosissimo
videogioco, da poco arrivato nelle sale, che a partire dal 2009 ha conquistato
milioni di giocatori in tutto il mondo e che continua ancora oggi ad
essere una delle app più scaricate in assoluto. Per celebrare questo fenomeno
internazionale, dunque, Levissima
sceglie di vestire le sue bottigliette di Issima con i divertenti volti dei tre
“pennuti arrabbiati”.
Fino
al 31 dicembre 2016, dunque, acquistando
una bottiglietta formato borraccia di Levissima, i giovani fan di Angry Birds avranno la possibilità di vincere dei
bellissimi premi. Il consumatore che, strappando il sigillo di garanzia
dalla bottiglietta, troverà la scritta “Hai
vinto”, porterà a casa un tablet ASUS.
E chi non avrà vinto,
ma vorrà tentare comunque la fortuna, potrà partecipare a un’estrazione finale per
immergersi a 360° nel mondo di Angry Birds trascorrendo due notti per quattro
persone nel parco divertimenti Activity Park Angry Birds Gran Canaria, nel sud
della Spagna.
Levissima con la bottiglietta
Issima accompagna i ragazzi in tutte le loro avventure quotidiane, insegnando
loro l’importanza di bere acqua minerale e di affrontare ogni sfida con la
giusta vitalità. Per farlo ha
scelto il mondo dei giochi e dell’animazione, creando di anno in anno una
limited edition con gli eroi dei bambini.
Il
formato borraccia da 33cl è comodo da portare ovunque, mentre il pratico tappo
apri-chiudi garantisce igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta
si apra nello zainetto o nella borsa da mare.
Quest’estate, i ragazzi potranno
dunque scegliere il personaggio di Angry Birds che preferiscono e non
dimenticare mai a casa la loro Issima quando decidono di partire per una nuova
avventura.
Per scoprire il regolamento del concorso, visita il sito www.levissima.it
nella sezione promozioni.
Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo
Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da
sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella
salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del
beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi
analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi
attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello
mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre
impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e
lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro
di qualità.
Nessun commento:
Posta un commento