Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

Castellabate - Sabato 9 Luglio Nathalie Caldonazzo con Cilento Fashion in Tour

Castellabate - Parte Sabato 09 Luglio ore 21.30 presso Piazzale Punta dell’Inferno in località S.Maria di Castellabate la 3^edizione 2016 del Cilento Fashion in Tour, kermesse di moda finalizzata alla valorizzazione delle Eccellenze locali attraverso l’Alta Moda. L’iniziativa organizzata dall’Associazione PaestumCilento Moda in collaborazione con l’Associazione Turistica Cilentomania, gode del patrocinio del Comune di Castellabate retto dal Sindaco Costabile Spinelli, vicesindaco dott.ssa Luisa Maiuri nonchè Assessore al Turismo, in sinergia con l’ufficio di promozione turistico sotto l’attenta guida di Enrico Nicoletta.
Presenta nelle vesti di madrina d’eccezione Nathalie Caldonazzo attrice di cinema e teatro nonché ex soubrette del "Bagaglino" .
Partner della manifestazione la Fondazione Giambattista Vico l’Istituto di Alta Cultura che ha sede in Vatolla nel Cilento del presidente prof.Vincenzo Pepe.
Il format Cilento Fashion in Tour non solo funge da attrattore delle Eccellenze Cilentane ma ho lo scopo ben preciso di rafforzamento del sistema moda non solo campano e locale ma anche nazionale con progetti ed idee di “fashion designers”, i quali porteranno in passerella, atrraverso le loro creazioni sartoriali, un sistema produttivo “Made in Italy” di alto valore aggiunto.
Castellabate, terra simbolo della Dieta Mediterranea e di Cinema, fonte di ispirazioni omeriche “dove si inabissò la sirena Leucòsia per amore di Ulisse, cantò Omero nell’Odissea”, vestirà i colori dell’Alta Moda per una notte e vedrà come ospiti Michele Del Prete stilista casertano che omaggia, ogni anno, il suo stile in passerella nella Reggia di Caserta, Michele Gaudiomonte (Castellaneta – Taranto) già vincitore del Premio Fashion in Paestum nel 2013 così come protagonisti in passerella saranno i couturier locali Peppe Volturale Couture (Eboli ) che presenterà la sua collezione moderna, trasformista bel scolpita di forme classiche e creative e Paola Bignardi (Salerno) con la sua collezione “Bridal” quest’ultima di recente vincitrice del riconoscimento  “Giuria Giornalistica” sulla rivista di alto prestigio come “Rendez Vous de la Mode”.
Interverrà come Eccellenza musicale cilentana in Italia e nel Mondo Piera Lombardi; aprirà e chiuderà la serata “Progetto Danza” di Marianna Lupo Castellabate.
Media Partner la rivista “Pink Life”
Regia DFELLE FASHION EVENTI WWW.DFELLEFASHION.COM
Coreografia di sfilata a cura di Stefania Maria
Fotografi Ufficiali saranno Renato Manente Castellabate e Alfonso D’Alessandro Agropoli
Service Audio Luci Acorado S.r.l. di Capaccio Paestum
Regia televisiva: Gianni Petrizzo e Andrè Giaccio di Cilento Channel 636 del digitale terrestre .

Marco Nicoletti

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email