Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2016

GrandVision Italy diventa partner di PAYBACK Italia e lancia una promozione speciale nel mese di luglio


7 luglio 2016 – PAYBACK Italia, società del Gruppo American Express, amplia la sua coalizione di loyalty con l'ingresso di GrandVision Italy, azienda retailer leader nel settore dell'ottica.
Una nuova partnership che permetterà a tutti i possessori di una carta PAYBACK di usufruire di promozioni e benefici in un settore importante come quello dell'ottica.

Dal primo luglio i clienti PAYBACK potranno accumulare punti in tutti i negozi aderenti all'iniziativa con insegna Avanzi, GrandVision by Avanzi, Optissimo, GrandVision by Optissimo e Solaris, godendo dell'offerta di lancio, che permetterà loro di avere 1.000 punti sul primo acquisto e 3 punti per ogni euro speso comprando occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto. 

Il periodo promozionale si esaurirà con il mese di luglio e da agosto sarà possibile accumulare un punto per ogni euro speso.

Con oltre 6.000 negozi, una forte presenza online e più di 31.000 dipendenti, GrandVision opera in 44 Paesi. In Italia l'Azienda è presente con oltre 400 punti vendita.

Accogliere GrandVision all'interno del suo programma di loyalty rappresenta per PAYBACK una grande opportunità per offrire un ulteriore importante servizio a tutti i possessori di una carta fedeltà, nonché l'ennesima testimonianza del trend di crescita che sta vivendo il programma di fidelizzazione più grande d'Italia.

L'ingresso nel programma PAYBACK dimostra la volontà di GrandVision Italy di offrire sempre ai propri clienti servizi e agevolazioni per costruire un rapporto di fiducia nella cura del proprio benessere visivo. 


PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.



GrandVision
GrandVision è retailer leader mondiale nel settore dell'ottica e ha l'obiettivo di rendere accessibili alle persone di tutto il mondo servizi e prodotti di alta qualità per il benessere visivo. GrandVision è presente in 44 Paesi al mondo, con più di 6.000 negozi e più di 31.000 dipendenti. Ottica Avanzi e Optissimo sono due insegne storiche nel mercato ottico italiano. Entrambe fanno capo al Gruppo GrandVision, rispettivamente dal 1999 e dal 2014.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *