Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

Il Nuovo Bosco, agriturismo a Como, luogo in cui è possibile gustare la cucina italiana.

L’agriturismo presente a Como, Il Nuovo Bosco, offre ai suoi clienti le delizie della cucina italiana, combinando ingredienti semplici e genuini.

Il ristorante di Como, offre a tutti i suoi clienti la semplicità della buona cucina italiana. Combinando ingredienti semplici, colorati e sapientemente abbinati per proporre dei piatti puliti, piacevoli da vedere e da provare.
Agriturismo Novedrate Como

La cucina italiana è di casa al ristorante a Como, Il Nuovo Bosco

Ogni portata è rigorosamente studiata per offrire una proposta non impegnativa, ma stuzzicante, questa è l'idea del ristorante di Como Il Nuovo Bosco. Il ristorante offre piatti della ottima cucina italiana, con ingredienti semplici ma ben combinati. Oltre al servizio ristorante, Il Nuovo Bosco di Novedrate propone ai suoi clienti sale eventi a Como, per soddisfare le esigenze più raffinate. Dagli arredi da giardino, alle coperture futuristiche dove è possibile creare degli spazi romantici. Inoltre i prodotti a km 0 sono la particolarità dei piatti del Nuovo Bosco, prodotti realizzati nell'azienda agricola nei pressi di Monza, dove è possibile acquistare le diverse produzioni direttamente in azienda.

Il Nuovo Bosco, non solo ristorante ma anche azienda agricola a Como

La certificazione del prodotto, fattore determinante, per assicurare il marchio di genuinità dei prodotti: tutti rigorosamente a km 0, è la visione dell'azienda agricola ubicata nelle vicinanze di Monza, che prende il nome di Il Nuovo Bosco. Inoltre Il Nuovo Bosco offre un ristorante che propone una combinazione perfetta di idee e di strategie che non lasciano niente al caso perché ogni azione e ogni condivisione dà vita a quei favolosi piatti che riempiono il cuore. Il ristorante può essere affittato per location matrimoni in Brianza, una soluzione per tutte le persone che vogliono le cerimonie e le ricorrenze speciali come un momento di intimità da condividere con gli amici e i parenti. La cucina è rigorosamente italiana.

Contattaci per provare le diverse soluzioni offerte dall'agriturismo di Como, Il Nuovo Bosco, piatti italiani come non li hai mai mangiati! Un momento da condividere con chi vuoi!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email