Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

NBC propone celle di carico sul mercato della pesatura industriale

NBC realizza celle di carico di alta qualità ed è per questo motivo che è leader nel suo settore. I suoi prodotti vengono offerti nel mercato della pesatura industriale

Qualità e duratura del prodotto, nello specifico delle celle di carico caratterizzano NBC, azienda leader nel mercato della pesatura industriale.
celle di carico

Le celle di carico prodotte da NBC

La produzione di celle di carico ha portato NBC a differenziarsi nel mercato. L'azienda ha sede a Delebio in provincia di Sondrio e il mercato in cui agisce è quello della pesatura industriale. NBC è leader nel suo settore, visto che le celle di carico soddisfano tutte le richieste dei clienti. Grazie alla qualità delle celle di carico, questa organizzazione è presente sul mercato dal 1980. Le celle di carico NBC sono di molteplici categorie e si suddividono in: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri. Le celle di carico vengono adoperate nei settori dell'automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnico, carriponte e attrezzature per il sollevamento.


Le celle di carico NBC nei settori degli impianti di betonaggio, geotecnico e navale

NBC produce celle di carico e l'elemento fondamentale di questi ultimi è la qualità, che l'ha portata a soddisfare le diverse necessità dei clienti. Le celle di carico appagano diversi settori di mercato come quello dell'impianti di betonaggio, geotecnico e navale. Per quanto riguarda gli impianti di betonaggio le celle di carico e i visualizzatori di peso consentono il dosaggio di acqua, cemento e inerti per avere il calcestruzzo. Nel campo del geotecnico, le celle di carico toroidali di tipo elettrico sono impiegate per stabilire le forze applicate dai tiranti e le forze delle chiodature e bullonature in gallerie, diaframmi e muri di contenimento. Nel settore navale invece le celle di carico sono montate soprattutto su carroponti o su gru portuali.

Rivolgiti ad NBC per avere le celle di carico più adatte al tuo settore di mercato. Le celle di carico NBC garantiscono qualità, precisione e durata!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email