Secondo di categoria (quinto assoluto) e secondo assoluto: così si è classificato il team Safilens – AnyWave rispettivamente al Venice Hospitality Challenge e alla Veleziana tenutisi il weekend del 20 e 21 ottobre a Venezia.
Con questi due ottimi risultati si chiude la stagione agonistica 2018 del maxi yacht AnyWave, di cui l'azienda italiana di contattologia Safilens si è confermata sponsor ufficiale per il secondo anno consecutivo accanto a Cormòns Cantina Produttori e DOMENIS1898. Anche quest'anno il bilancio dell'iniziativa è molto positivo per Safilens.
Per tutte queste ragioni, oltre che per i traguardi raggiunti nelle varie regate, Safilens si dice estremamente soddisfatta della rinnovata collaborazione con AnyWave ed intenzionata a darle seguito.
A proposito di Safilens
Safilens nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto. Un'azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l'esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l'evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto.
Il valore autentico dell'azienda è dato dall'eccellenza del suo reparto di Ricerca & Sviluppo oltre che dall'attenzione rivolta al customer care. I risultati dimostrano l'importanza e l'efficienza di questo approccio: prodotti altamente performanti, risposte immediate alle esigenze della clientela, leadership tecnologica nel settore.
La ricerca Safilens considera il rilascio di sostanze bio-attive la chiave per poter ripristinare fisiologicamente il delicato rapporto lente a contatto - film lacrimale: da qui nasce fusiontechnology™, tecnologia brevettata a base di acido ialuronico e Thamarynd-Seeds Polisaccaride - un polimero naturale estratto dai semi di tamarindo - in grado di garantire un benessere prolungato e naturale.
A proposito di AnyWave
AnyWave è un'imbarcazione da regata di 64 piedi che nasce dallo studio dell'architetto argentino German Frers, uno dei più noti progettisti mondiali degli ultimi decenni (Moro di Venezia, Luna Rossa, Stealth). Costruita nel 2000 ed interamente in fibra di carbonio, nel 2015 è stata ristrutturata dagli attuali armatori con la supervisione dello skipper Alberto Leghissa, pluricampione e manager del team.
AnyWave sposa l'attività agonistica all'impegno nel sociale e dal 2015 supporta, anche tramite i suoi sponsor, INTERSOS, organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo in favore di popolazioni disagiate.
Nessun commento:
Posta un commento