Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

TEAM SAFILENS – ANYWAVE: SI CHIUDE CON DUE OTTIMI RISULTATI A VENEZIA LA STAGIONE AGONISTICA 2018

TEAM SAFILENS – ANYWAVE: SI CHIUDE CON DUE OTTIMI RISULTATI A VENEZIA LA STAGIONE AGONISTICA 2018

Secondo di categoria (quinto assoluto) e secondo assoluto: così si è classificato il team Safilens – AnyWave rispettivamente al Venice Hospitality Challenge e alla Veleziana tenutisi il weekend del 20 e 21 ottobre a Venezia.

Con questi due ottimi risultati si chiude la stagione agonistica 2018 del maxi yacht AnyWave, di cui l'azienda italiana di contattologia Safilens si è confermata sponsor ufficiale per il secondo anno consecutivo accanto a Cormòns Cantina Produttori e DOMENIS1898. Anche quest'anno il bilancio dell'iniziativa è molto positivo per Safilens. 
 
"Le analogie tra la nostra azienda e AnyWave sono innumerevoli e non finiscono di dare vita a sinergie positive: entrambe sono realtà locali fatte di professionisti pieni di esperienza e di passione, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all'avanguardia per migliorarsi e superare i propri obiettivi", commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. 
 
"Per non parlare delle straordinarie occasioni di visibilità che questa partnership ci offre in occasione di alcune tra le manifestazioni veliche più seguite e del supporto che ci permette di dare alle attività di solidarietà di Intersos", continua Bazzocchi.

Per tutte queste ragioni, oltre che per i traguardi raggiunti nelle varie regate, Safilens si dice estremamente soddisfatta della rinnovata collaborazione con AnyWave ed intenzionata a darle seguito.

A proposito di Safilens
Safilens nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto. Un'azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l'esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l'evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto.

Il valore autentico dell'azienda è dato dall'eccellenza del suo reparto di Ricerca & Sviluppo oltre che dall'attenzione rivolta al customer care. I risultati dimostrano l'importanza e l'efficienza di questo approccio: prodotti altamente performanti, risposte immediate alle esigenze della clientela, leadership tecnologica nel settore.

La ricerca Safilens considera il rilascio di sostanze bio-attive la chiave per poter ripristinare fisiologicamente il delicato rapporto lente a contatto - film lacrimale: da qui nasce fusiontechnology™, tecnologia brevettata a base di acido ialuronico e Thamarynd-Seeds Polisaccaride - un polimero naturale estratto dai semi di tamarindo - in grado di garantire un benessere prolungato e naturale.

A proposito di AnyWave
AnyWave è un'imbarcazione da regata di 64 piedi che nasce dallo studio dell'architetto argentino German Frers, uno dei più noti progettisti mondiali degli ultimi decenni (Moro di Venezia, Luna Rossa, Stealth). Costruita nel 2000 ed interamente in fibra di carbonio, nel 2015 è stata ristrutturata dagli attuali armatori con la supervisione dello skipper Alberto Leghissa, pluricampione e manager del team. 
 
Il coinvolgimento di Paul Cayard, un mito della vela mondiale (Olimpiadi, coppa America, tre giri del mondo) ha permesso di ottimizzare le performance di barca ed equipaggio. Per le sue avanzate tecnologie costruttive e le sue dotazioni AnyWave è una barca adatta a competizioni agonistiche d'altura a cui gli armatori partecipano con specifici programmi per l'Adriatico e il Tirreno.

AnyWave sposa l'attività agonistica all'impegno nel sociale e dal 2015 supporta, anche tramite i suoi sponsor, INTERSOS, organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo in favore di popolazioni disagiate.
Image
Image
 
Image
 
Image

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *