Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

Dimension Data viene premiata con lo TSIA STAR Award for Transformation of Support Services




Dimension Data viene premiata con lo TSIA STAR Award

for Transformation of Support Services

 

Milano, 25 ottobre 2018 — Dimension Data, integratore tecnologico e fornitore di servizi gestiti a livello globale, da 8 miliardi di dollari, annuncia di aver ricevuto il Technology Services Industry Association (TSIA) STAR Award 2018 for Transformation of Support Services. Sin dalla sua nascita nel 1990, gli STAR Awards si sono affermati come una delle più alte onorificenze nel settore dei servizi tecnologici, attestando l'impegno nel raggiungimento di risultati in termini di innovazione, leadership ed eccellenza.

 

I vincitori di questo prestigioso riconoscimento vengono sottoposti ai rigorosi processi di valutazione da parte di STAR Awards. Il premio Transformation of Support Services onorifica tutte le organizzazioni che sono state in grado di trasformare i propri Servizi di Supporto tenendo il passo con la trasformazione digitale che il mercato impone. Alle aziende che concorrono a questo riconoscimento viene richiesto di dimostrare la propria eccellenza come "best practice" e la reale "innovazione" apportata. Inoltre, viene chiesto di presentare le best practice che hanno influito positivamente sull'azienda, i propri clienti e dipendenti, migliorando così le efficienze, la crescita e la profittabilità aziendale.

 

Bill Padfield, Group Chief Operating Officer for Transformation and Services di Dimension Data commenta, "Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questo premio da TSIA. Questo conseguimento decreta i servizi di Dimension Data tra i migliori del mercato, confrontandoli con quelli di realtà del calibro di Cisco, SAP e Sum Total, anch'esse finaliste in questa categoria.

Un concreto sforzo di squadra a livello globale a favore del più ampio programma di trasformazione nella nostra storia, con due Global Delivery Centers (GDCs) che supportano più di 14.000 clienti presenti in 5 region e 47 paesi, in 14 lingue differenti. Abbiamo migliorato drasticamente l'esperienza dei nostri clienti grazie a un nuovo approccio data driven basato su piattaforma, aiutandoli così ad adottare la tecnologia e i servizi che più efficacemente supportano i loro obiettivi di business. Questo award costituisce un riconoscimento per tutti coloro che hanno collaborato insieme per rendere questa trasformazione un successo."

 

 

Dimension Data

Fondata nel 1983, oggi Dimension Data è un leader globale da 8 miliardi di dollari nella progettazione, gestione e ottimizzazione degli attuali ambienti tecnologici mutevoli per consentire ai propri clienti di sfruttare i dati dell'era digitale, trasformarli in informazioni e ottenere una visione chiara.

Con sede a Johannesburg e 28.000 dipendenti in 47 paesi, Dimension Data riunisce la migliore tecnologia al mondo offerta dai leader di mercato e dagli innovatori di nicchia – dai servizi di consulenza, tecnologici e di supporto fino a servizi completamente gestiti.

Dimension Data è un membro di NTT Group. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *